e il bel Giorg ora come farà?

Reaction score
126
I casi sono due:
a) Giorg Cooley ha scoperto "the potato pay".
b) per Ely Canalis era arrivato il tempo di mettersi ai fornelli.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Pare che Giorg abbia deciso di iscriversi a PFI per consolarsi della recente separazione.
Ha pure cambiato lo slogan pubblicitario del noto spot che lo vede protagonista:

[center:gsevsfhp][spoiler:gsevsfhp]"Del sesso, what else?"
[attachment=0:gsevsfhp]Giorg.jpg[/attachment:gsevsfhp][/spoiler:gsevsfhp][/center:gsevsfhp]

Allegati

• Giorg.jpg
    Giorg.jpg
    8,6 KB · Visite: 149
Commenta
Reaction score
15
invernizzi ha scritto:
I casi sono due:
a) Giorg Cooley ha scoperto "the potato pay".
b) per Ely Canalis era arrivato il tempo di mettersi ai fornelli.

oramai lo sanno anche i muri che al bel georg PIACCIONO I MASCHIETTI....!!!!

Commenta
Reaction score
13
non ho letto il gossip ma la canalis ultimamente sembrava che l'avesse solo lei la passera.............seeeeeeeee.. ma laveda e na sugheda lan per gnanc drueda :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
penso che si sia rotto , ormai la canali è gia sbocciata ed ha sempre quei cani nei maroni , penso che si dia al punteraggio spinto , la sguissera è vicina

Commenta
Reaction score
1
mi stupisce che clooney con tutti i suoi soldi sia andato a prendere un usato con dei chilometri come la canalis
con tutte le belle gnocche giovani che potrebbe avere è chiaro che è una mossa commerciale

Commenta
Reaction score
122
diablosv ha scritto:
mi stupisce che clooney con tutti i suoi soldi sia andato a prendere un usato con dei chilometri come la canalis
con tutte le belle gnocche giovani che potrebbe avere è chiaro che è una mossa commerciale

mah, fino a che punto poi, con tutto il rispetto, ma chi cazzo è poi la canalis a livello internazionale in fondo ?

Commenta
Reaction score
13
TheRedOne ha scritto:
diablosv ha scritto:

mah, fino a che punto poi, con tutto il rispetto, ma chi cazzo è poi la canalis a livello internazionale in fondo ?
tutto ha un prezzo e lei di sicuro i suoi conti se li è fatti e per due anni ci ha marciato , il valore di una trota di alto livello (che io sinceramente non le darei nemmeno un centesimo)

Commenta
Reaction score
126
diablosv ha scritto:
Quoto. Cooley ha pure scoperto che gli avevano scalato 100.000 km.

TheRedOne ha scritto:
Uno ZERO assoluto.

takko ha scritto:
tutto ha un prezzo e lei di sicuro i suoi conti se li è fatti e per due anni ci ha marciato , il valore di una trota di alto livello (che io sinceramente non le darei nemmeno un centesimo)
Esatto. Si è solo trovata nel letto giusto al momento giusto.

Commenta
Reaction score
2
Questa è la nuova foto che ho trovato sul suo profilo di facebook
[spoiler:3edbidqb][attachment=0:3edbidqb]george.jpg[/attachment:3edbidqb][/spoiler:3edbidqb]

Allegati

• george.jpg
    george.jpg
    37,5 KB · Visite: 50
Commenta
Alto