E il mio turno

Reaction score
9
Buongiorno a tutti,
Mi presento, sono un ragazzo 35enne brianzolo, da qualche anno a questa parte mi sono dato all’ hobby delle signorine, più che altro per il piacere della trasgressione, conduco una vita normale, ma ogni tanto mi piace togliermi qualche sfizio.
Prediligo donne italiane, di tutte le età, che sappiano farmi divertire ma che allo stesso tempo possano divertirsi anche loro.
Ho alle spalle solo pochi incontri, di preciso 4 dal 2019 ad oggi.
Un paio di signorine ho anche visto che sono già state recensite qui, ditemi se può essere utile recensire anche se sono passati mesi o in alcuni casi anni dall’ incontro effettivo!
Fino ad ora sono stato un autodidatta, vedevo un annuncio intrigante? Approfondivo ed andavo alla cieca senza cercare riscontri su internet, mi stimola anche il fascino dell incognito!
Mi farebbe piacere da ora in poi condividere le mie esperienze.
Cosa aggiungere?
Buona caccia a tutti!

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Le recensioni, anche se relative a esperienze 'antiche', fanno sempre piacere!! :good:

Commenta
Reaction score
11.159
Ciao, benvenuto sul forum

Un paio di signorine ho anche visto che sono già state recensite qui, ditemi se può essere utile recensire anche se sono passati mesi o in alcuni casi anni dall’ incontro effettivo!

Certo, ogni recensione, anche datata e' ben accetta.

Non importa se ci sono gia' altre recensioni, ogni esperienza e' totalmente personale e aggiunge un punto di vista differente, confermando o confutando, un dato a tendere su una determinata esercente che, con il tempo, puo' sempre cambiare atteggiamento nei confronti dei clienti.

L'importante e' che l'esercente risulti ancora in attivita' con un annuncio attivo da allegare alla recensione.

Dedica qualche minuto ad una attenta lettura alla sezione guide dove troverai passo passo le cose da fare (e da non fare) per pubblicare la tua recensione.

:bye:

Commenta
Alto