Perché non creare una sezione apposita con info e recensioni per coppie? Cosa ne pensate?
Non era quella la domanda Ammiraglio. Lei non vuole recensire una coppia pay, penso vorrebbe trovare informazioni su coppie pay in una apposita sezione, anzichè cercarle tramite lo strumento RICERCA. Sempre che cerchi coppie pay, perchè Marta se cerchi info su coppie free, questo non è il sito più adatto.
grazie julianjuly, intendevo proprio quello che dici tu. Sappiamo che sono poche, quindi non certo una sezione divisa per regioni/provincie, ma più simile a quella per Saune/Club privé. Io e mio marito frequentiamo club privé, appunto per incontrare altre coppie free, ma ogni tanto, quando siamo in viaggio, ci dedichiamo a esercitare il "mestiere" (con solo singoli selezionati). Come nel link di Ammiraglio (e anche come esperienza diretta ) secondo me un interesse particolare c'è. L'esperienza con una coppia è completamente differente da altre. Ciao!
Perché non creare una sezione apposita con info e recensioni per coppie? Cosa ne pensate?