E' maturo...

Reaction score
1
...il tempo per mettere un avatar: superati i 100 posts mi sento pronto al grande passo! :bb:

Ma dove posso trovarli? Mi date qualche link,magari di quelli non troppo sputtanati ed...insulsi?

tenchiu
:hi:

soloalbar ha scritto:
...il tempo per mettere un avatar: superati i 100 posts mi sento pronto al grande passo! :bb:

Ma dove posso trovarli? Mi date qualche link,magari di quelli non troppo sputtanati ed...insulsi?

tenchiu
:hi:

visto che sei un tipo tosto già con oltre 100 postS
io mi orienterei sull'austera serie Slipknot

makeup_slipknot1%5B1%5D.gif

scegline uno tra questi

se non ti senti abbastanza pronto c'è sempre Alvaro Vitali

425x261.aspx

:yes:

AlbaChiara ha scritto:
Scoperto l'arcano del perchè non riesco a mettere l'avatar! :bb:

Te non lo puoi mettere perche' sei del gruppo girls

(serve per evitare utilizzi impropri e autocelebrativi nonche' ammiccanti e autopromozionali)

Ma se hai qualche idea, manda il tuo avatar per email a admin o global moderator che vedranno di pubblicartelo.

In posta a me invece puoi mandare tutte le altre foto di te :angel:

Power ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
Scoperto l'arcano del perchè non riesco a mettere l'avatar! :bb:

Te non lo puoi mettere perche' sei del gruppo girls

(serve per evitare utilizzi impropri e autocelebrativi nonche' ammiccanti e autopromozionali)

Ma se hai qualche idea, manda il tuo avatar per email a admin o global moderator che vedranno di pubblicartelo.

....Ed a me invece puoi mandare qualche tua foto recente ed il tuo indirizzo, cara Albachiara. :woottrizomeno:
Sto scherzando naturalmente ...... :crazy: (ma mica troppo).
Ciao

AlbaChiara ha scritto:
Adoro le mucche, sono paciose, socievoli tra loro, non si fanno disturbare da niente.
Come me e te allora!

Le adoro anch'io le mucche! Con quelle tettone piene.

La donna "mucca" è il mio ideale, soprattutto per l'idea un pò perversa che la donna "deve" (almeno la mia) essere tettona e "vacca". Non mi dispiace se la mia donna è apprezzata dagli altri e lo da a vedere.

Indietro
Alto