Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soloalbar ha scritto:...il tempo per mettere un avatar: superati i 100 posts mi sento pronto al grande passo!![]()
Ma dove posso trovarli? Mi date qualche link,magari di quelli non troppo sputtanati ed...insulsi?
tenchiu
![]()
soloalbar ha scritto:...il tempo per mettere un avatar: superati i 100 posts mi sento pronto al grande passo!![]()
Ma dove posso trovarli? Mi date qualche link,magari di quelli non troppo sputtanati ed...insulsi?
tenchiu
![]()
AlbaChiara ha scritto:Scoperto l'arcano del perchè non riesco a mettere l'avatar!![]()
Power ha scritto:AlbaChiara ha scritto:Scoperto l'arcano del perchè non riesco a mettere l'avatar!![]()
Te non lo puoi mettere perche' sei del gruppo girls
(serve per evitare utilizzi impropri e autocelebrativi nonche' ammiccanti e autopromozionali)
Ma se hai qualche idea, manda il tuo avatar per email a admin o global moderator che vedranno di pubblicartelo.
AlbaChiara ha scritto:Che ci crediate o no questo e' l'avatar che volevo inserire
AlbaChiara ha scritto:Che ci crediate o no questo e' l'avatar che volevo inserire
AlbaChiara ha scritto:Adoro le mucche, sono paciose, socievoli tra loro, non si fanno disturbare da niente.
Come me e te allora!AlbaChiara ha scritto:Adoro le mucche, sono paciose, socievoli tra loro, non si fanno disturbare da niente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.