E' morto Giulio Andreotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
67
La notizia sta cominciando a diffondersi in rete. Saranno seppellite 2 tombe, una per lui e l'altra per i segreti...

Finalmente il bel tempo su tutta la penisola, i sospiri di sollievo hanno allontanato la perturbazione.

per favore...l'ho sempre combattuto da giovane per motivi politici ed ideologici e sportivi (era romanista ) ma ora davanti alla morte un po' di rispetto....riposi in pace...

per favore...l'ho sempre combattuto da giovane per motivi politici ed ideologici e sportivi (era romanista ) ma ora davanti alla morte un po' di rispetto....riposi in pace...

non ho scritto nulla , anche se la mia opinione su di lui e' tutt'altro che benevola , perche' chi non ha avuto rispetto degli altri in vita dovrebbe ottenerlo dagli altri nella morte .......

che riposi ....... punto !

Pupi, non è detto che grosjean si riferisse proprio a te, perchè hai sentito il bisogno di giustificarti?

Comunque non amo correre rischi, in generale, e temo che questo thread potrebbe diventare il classico coacervo di luoghi comuni con qualche scivolata sul cattivo gusto. Per cui si chiude, con un appunto

Saranno seppellite 2 tombe.

penso sia la prima volta che seppelliscono le tombe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto