E' morto MAURIZIO MOSCA

Reaction score
76
Un istrione unico ed inimitabile..ci mancherai.Ciao Maurizio. :cray:

Commenta
Reaction score
1
"de mortuis nihil nisi bonum".....pero' era un coglione e un giornalista ridicolo....non mi manchera'

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Umanamente, mi dispiace.
Professionalmente, un guitto.

Commenta
Reaction score
17
bravotaddeo ha scritto:
"de mortuis nihil nisi bonum".....pero' era un coglione e un giornalista ridicolo....non mi manchera'

anni fa (ma proprio tanti anni fa...almeno un numero a due cifre) ricordo una paurosa puntata del "processo del lunedi": una serie di litigate da querela fra lui e Beha, auspice Biscardi. Indovinate di cosa si parlava? Ma di arbitri, of course!

Diciamo che era un esponente di un "giornalismo" di cui si puo' fare a meno (del giornalismo, poi la perdita della persona e' altra cosa).

Commenta
Reaction score
4
bravotaddeo ha scritto:
Sono d'accordo con te.Quando guardavo più televisione,se vedevo la sua faccia e peggio,udivo la voce cambiavo immediatamente.Comunque che riposi in pace

Commenta
Reaction score
0
Mi ricordo che innumerevoli anni fa in una puntata
del suo "APPELLO DEL MARTEDI'" c'era anche Moana
Pozzi nuda dentro un letto ma non mi ricordo se era
lui o Herrera (che era sempre ospite nella trasmissione)
che doveva entrare dentro al letto............

Commenta
Reaction score
13
una persona che portava allegria e umorismo (sparava di quelle cazzate che a volte ci credeva pure lui ) più che un giornalista era un personaggio tv
condoglianze alla famiglia
takko

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Giornalista arguto e preparato sia di calcio che di boxe... è stato trascinato dal suo istrionico temperamento e dalla ricerca di un personaggio che diventasse protagonista nei salotti televisivi fino a divenire una clownesca caricatura, da cui ormai potevano pervenire solo giocose amenità come le famigerate bombe e i pronostici fatti col pendolino o altre sboccate facezie, il che lo aveva ormai relegato al ruolo di grottesco giullare nelle sue frequenti e chiassose apparizioni.

Va bene voler ironizzare e scherzare, tanto più discutendo di calcio, ma un giornalista deve comunque fare informazione e critica con assennata competenza e credibilità, altrimenti diventa un caratterista di Zelig... e questo è tutto un altro mestiere, che richiederebbe altri palcoscenici.

Io lo ricordo così

[youtube:2nt0yijw]http://www.youtube.com/watch?v=I1rpmAj1kM4[/youtube:2nt0yijw]

Che Riposi In Pace.

Commenta
Reaction score
126
Sintomatici i primi 15 secondi del video, ove qualcuno nello studio nega fatti conclamati!

Commenta
Reaction score
7
Concordo con quanto detto da molti...
...umanamente mi era simpatico, professionalmente era poca cosa.
Cordoglio per lui e condoglianze alla famiglia.
:hi:

Commenta
Reaction score
14
se ne vanno sempre i migliori :cray: .....ero all'estero,lo apprendo solo ora,mi unisco al dolore dei familiari nonche' del mondo sportivo!Grave perdita.... :yes: :bye:

Commenta
Alto