E' morto MAURIZIO MOSCA

"de mortuis nihil nisi bonum".....pero' era un coglione e un giornalista ridicolo....non mi manchera'
 
bravotaddeo ha scritto:
"de mortuis nihil nisi bonum".....pero' era un coglione e un giornalista ridicolo....non mi manchera'

anni fa (ma proprio tanti anni fa...almeno un numero a due cifre) ricordo una paurosa puntata del "processo del lunedi": una serie di litigate da querela fra lui e Beha, auspice Biscardi. Indovinate di cosa si parlava? Ma di arbitri, of course!

Diciamo che era un esponente di un "giornalismo" di cui si puo' fare a meno (del giornalismo, poi la perdita della persona e' altra cosa).
 
bravotaddeo ha scritto:
"de mortuis nihil nisi bonum".....pero' era un coglione e un giornalista ridicolo....non mi manchera'
Sono d'accordo con te.Quando guardavo più televisione,se vedevo la sua faccia e peggio,udivo la voce cambiavo immediatamente.Comunque che riposi in pace
 
Mi ricordo che innumerevoli anni fa in una puntata
del suo "APPELLO DEL MARTEDI'" c'era anche Moana
Pozzi nuda dentro un letto ma non mi ricordo se era
lui o Herrera (che era sempre ospite nella trasmissione)
che doveva entrare dentro al letto............
 
una persona che portava allegria e umorismo (sparava di quelle cazzate che a volte ci credeva pure lui ) più che un giornalista era un personaggio tv
condoglianze alla famiglia
takko
 
Giornalista arguto e preparato sia di calcio che di boxe... è stato trascinato dal suo istrionico temperamento e dalla ricerca di un personaggio che diventasse protagonista nei salotti televisivi fino a divenire una clownesca caricatura, da cui ormai potevano pervenire solo giocose amenità come le famigerate bombe e i pronostici fatti col pendolino o altre sboccate facezie, il che lo aveva ormai relegato al ruolo di grottesco giullare nelle sue frequenti e chiassose apparizioni.

Va bene voler ironizzare e scherzare, tanto più discutendo di calcio, ma un giornalista deve comunque fare informazione e critica con assennata competenza e credibilità, altrimenti diventa un caratterista di Zelig... e questo è tutto un altro mestiere, che richiederebbe altri palcoscenici.

Io lo ricordo così

[youtube:2nt0yijw]http://www.youtube.com/watch?v=I1rpmAj1kM4[/youtube:2nt0yijw]

Che Riposi In Pace.
 
Concordo con quanto detto da molti...
...umanamente mi era simpatico, professionalmente era poca cosa.
Cordoglio per lui e condoglianze alla famiglia.
:hi:
 
se ne vanno sempre i migliori :cray: .....ero all'estero,lo apprendo solo ora,mi unisco al dolore dei familiari nonche' del mondo sportivo!Grave perdita.... :yes: :bye:
 
Indietro
Alto