E' MORTO UN GRANDE

Reaction score
1
Per gli appassionati di cinema come me, questi sono giorni tristi: è morto il grande Paul Newman. Un bel tipo, anche fuori dal set

P

positcor

Ospite
Ospite
Non mi piacciono tutti i suoi film, comunque un grande di sicuro...
:hi:

[youtube:3chgq30x]http://it.youtube.com/watch?v=PaYQkHgHwyQ[/youtube:3chgq30x]

Commenta
Reaction score
15
già......the blue eyes of hollywood :i-m_so_happy:

indimenticabile................come i suoi film che resteranno sempre pietre miliari :good:

certo che ragazzi era davvero un bell'uomo, atro che brad pitt....altra classe ed altro stile, pur riconscendo che brad è un bell'uomo, ma paul newman aveva una classe innata da pauraaaaaaaaaaaaaa e due occhi azzurri cielo :yes3:

:clapping:

ciao PAUL NEWMAN CI MANCHERAI...... :cray:

Commenta
Reaction score
13
..dei suoi storici ho visto solo "una gatta sul tetto che scotta" con la taylor..che bello quel film!davvero!

Commenta
Reaction score
379
Dylan ha scritto:
..dei suoi storici ho visto solo "una gatta sul tetto che scotta" con la taylor..che bello quel film!davvero!
Se ti capita (speravo facessero in tv qualche bel suo film, ma han fatto ieri solo "le parole che non ti ho detto", non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?) vedi "la dolce ala della giovinezza", sempre da Tennessee Williams. E' un po' pesantino ma l'interpretazione di Newman è fantastica
E poi, che cappero, almeno la Stangata potevano farlo!

Commenta
Reaction score
379
Dylan ha scritto:
itto9 ha scritto:
non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?)

:rofl: :lol: :rofl: :lol:
eh, no..certi programmi non si possono certo perdere.. :suicide2:

Marò che nervi. Una volta ti facevano giornate intere di film, adesso in 7 reti ne avranno fatti si e no 3. :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
Dylan ha scritto:
Se ti capita (speravo facessero in tv qualche bel suo film, ma han fatto ieri solo "le parole che non ti ho detto", non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?) vedi "la dolce ala della giovinezza", sempre da Tennessee Williams. E' un po' pesantino ma l'interpretazione di Newman è fantastica
E poi, che cappero, almeno la Stangata potevano farlo!

La sera stessa che si è saputo hanno fatto "Lassù qualcuno mi ama" su Rai3.

Un doveroso omaggio...

:sorry:

Commenta
Alto