- Reaction score
- 1
Per gli appassionati di cinema come me, questi sono giorni tristi: è morto il grande Paul Newman. Un bel tipo, anche fuori dal set
sesquipedale ha scritto:Per gli appassionati di cinema come me, questi sono giorni tristi: è morto il grande Paul Newman. Un bel tipo, anche fuori dal set
Per le sue doti di attore, ma soprattutto per quello che ha fatto come uomo, per gli altri.nikpreda ha scritto:ultimo applauso a Paul!
Se ti capita (speravo facessero in tv qualche bel suo film, ma han fatto ieri solo "le parole che non ti ho detto", non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?) vedi "la dolce ala della giovinezza", sempre da Tennessee Williams. E' un po' pesantino ma l'interpretazione di Newman è fantasticaDylan ha scritto:..dei suoi storici ho visto solo "una gatta sul tetto che scotta" con la taylor..che bello quel film!davvero!
itto9 ha scritto:vedi "la dolce ala della giovinezza",
itto9 ha scritto:non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?)
Dylan ha scritto:itto9 ha scritto:non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?)
eh, no..certi programmi non si possono certo perdere..
itto9 ha scritto:Se ti capita (speravo facessero in tv qualche bel suo film, ma han fatto ieri solo "le parole che non ti ho detto", non si può mica interrompere il ballo delle debuttroianti per una cosa del genere, no?) vedi "la dolce ala della giovinezza", sempre da Tennessee Williams. E' un po' pesantino ma l'interpretazione di Newman è fantasticaDylan ha scritto:..dei suoi storici ho visto solo "una gatta sul tetto che scotta" con la taylor..che bello quel film!davvero!
E poi, che cappero, almeno la Stangata potevano farlo!