E per chi viaggia?

Reaction score
0
Help!

All'estero capita che in alcuni hotel ci sono pure i depliant, chiami e ti arriva in camera la girl! :yahoo:
Ma in Italy che faccio? Mi metto qui a sfogliare le rece di ogni città? Ora che trovo quella giusta s'è fatto mattino, oltre al fatto che se mi salta in mente di cercarla di notte col cavolo che mi risponde per la sera stessa! :fool:

Suggerimenti?
Tutorial?
Guide pratiche?

Reaction score
11.156
AmicoChips ha scritto:
Help!

All'estero capita che in alcuni hotel ci sono pure i depliant, chiami e ti arriva in camera la girl! :yahoo:
Ma in Italy che faccio? Mi metto qui a sfogliare le rece di ogni città? Ora che trovo quella giusta s'è fatto mattino, oltre al fatto che se mi salta in mente di cercarla di notte col cavolo che mi risponde per la sera stessa! :fool:

Suggerimenti?
Tutorial?
Guide pratiche?

Qui non si applicano, l'unica cosa che puoi fare e' leggerti la letteratura recende della citta' in cui ti rechi o verificare cosa sia presente nello storico sulle ragazze presenti sui vari siti nel momento in cui ci vai.

Quello che proponi te sarebbe decisamente contrario alla Policy del forum. :bye:

Commenta
Reaction score
25
AmicoChips ha scritto:
Help!

Suggerimenti?
Tutorial?
Guide pratiche?
Fuori i nomi degli hotel :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,
io anni fa mi trovavo per un corso venditori, sponsorizzato dalla ditta, all'hotel Metropole di Venezia. Dove visti i prezzi non potrei mai andarci neanche adesso :sorry:
Mentre ero lì con un collega di corso e di "hobby" prendo il coraggio a 2 mani e con la miglior faccia da culo che avevo mi rivolsi al portiere in servizio e chiesi tranquillamente "una coperta di carne" :biggrin:
Mi ricordo ancora a distanza di anni la faccia del portiere che tra un misto di sgomento e altro mi disse molto tranquillamente " La ringrazio signore di essere stato così esplicito, non sa per me la difficoltà nel colgliere le sfumature che usano altri clienti per chiedere questo particolare servizio in camera, ma purtroppo devo deluderla: non siamo attrezzati per questo tipo di servizio. Se vuole posso indicarle un night qua vicino dove so essere possibile appartarsi con qualche ragazza, se poi decide di portarla in camera chiuderò un occhio." Io e il "collega" siamo rimasti un po' basiti al pensiero di un hotel da 420.000 lire al giorno, parliamo del 1993, non avesse questo tipo di servizio. Anche perchè un mio amico che faceva il portiere di notte in un albego scarsissimo a Reggio Emilia, aveva la rubrica da chiamare all'occorenza. Ma chissà forse è stato meglio così, visti i prezzi delle camere chissà quanto sarebbe costata la "coperta" :biggrin:
Ancora adesso quando ripenso alla situazione mi "piscio" dalle risate :rofl:
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hihihihihi bella giacomo!

Invece io stessa situazione hotel mega lusso in germania ho notato che in salotto al piano terra c'era una che ammiccava parecchio e si capiva che era li per lavorare! Ma essendo li con colleghi non ho approfittato. Comunque secondo me meritava, anche se non era proprio una ventenne.

Commenta
Alto