E per fortuna che c'è andata bene!!!!

Reaction score
4
Oggi alle ore 14.44 un asteroide di 40 metri di diametro è passato a 63.500 Km dal nostro pianeta , se si fosse impattato avrebbe causato un esplosione pari a 1000 bombe atomiche.
Riporto di seguito il Link della notizia.
http://www.informazione.it/d/b2ac4810-0 ... atomiche?v
Da qui scaturisce la mia domanda:
Se l'asteroide fosse caduto nella nostra bella penisola cancellandola dalla faccia della terra voi come avrete prefirito morire?

Io personalmente , come diceva mio nonno ,''preferirei cadere nell'altare della patria'',che non è il monumento eretto in Piazza Venezia a Roma , bensì fra le gambe di una bella donnadopo un orgasmo spettacolare.
Voi invece?
Non credo che avrò tante risposte diverse dalla mia. :biggrin:

Reaction score
251
I maia dicono che il mondo finirà a dicembre 2012 quindi ho deciso che andrò a pattaya in quel periodo almeno se succede morirò mentre sto facendo qualcosa di divertente!

Commenta
Reaction score
13
Io invece, in questo caso faccio appello al mio senso religioso, e penso che ognuno di noi abbia un destino, e quando verrà a mancare lo sà solo il Signore!!

Commenta
Reaction score
8
Io non ho tempo per morire ho un sacco di cosa ancora da fare percio' non mi pongo il problema !

Commenta
Reaction score
15
il calendario maya finisce il 21 12 2012............

Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che i Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", il 21 dicembre 2012 dovrebbe finire "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.....Quella data dovrebbero esserci fuoco dal cielo (meteoriti) e grandi sconquassi e l'antica profezia divce che è stato l'esatto evento che ha fatto terminare il mondo dei dinosauri fin'ora scomparsi così rapidamente da nn avere una ragion d'essere....La questione spirituale concorda anche con l'avvento dell'epoca new age o dell'acquario se preferite al posto dell'era dei pesci in astrologia......Molte profezie concordano a dir il vero, poi che sia vero o no...chissà, lo scopriremo col tempo :wink:

cmq per rispondere alla domanda di strong il modo migliore per morire a mio avviso è sicuramente quello in cui non te ne accorgi, veloce ed indolore........qualunque esso sia, ma direi nel sonno

:good:

Commenta
Reaction score
1
strong@ ha scritto:
Oggi alle ore 14.44 un asteroide di 40 metri di diametro è passato a 63.500 Km dal nostro pianeta , se si fosse impattato avrebbe causato un esplosione pari a 1000 bombe atomiche.
Riporto di seguito il Link della notizia.
http://www.informazione.it/d/b2ac4810-0 ... atomiche?v
Da qui scaturisce la mia domanda:
Se l'asteroide fosse caduto nella nostra bella penisola cancellandola dalla faccia della terra voi come avrete prefirito morire?

Io personalmente , come diceva mio nonno ,''preferirei cadere nell'altare della patria'',che non è il monumento eretto in Piazza Venezia a Roma , bensì fra le gambe di una bella donnadopo un orgasmo spettacolare.
Voi invece?
Non credo che avrò tante risposte diverse dalla mia. :biggrin:

C'è un modo migliore di lasciarci le penne? :biggrin:

In alternativa mi basta che sia rapido ed indolore. :sorry:

Commenta
Reaction score
8
Professorlove ha scritto:
il calendario maya finisce il 21 12 2012............

Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che i Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", il 21 dicembre 2012 dovrebbe finire "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.....Quella data dovrebbero esserci fuoco dal cielo (meteoriti) e grandi sconquassi e l'antica profezia divce che è stato l'esatto evento che ha fatto terminare il mondo dei dinosauri fin'ora scomparsi così rapidamente da nn avere una ragion d'essere....La questione spirituale concorda anche con l'avvento dell'epoca new age o dell'acquario se preferite al posto dell'era dei pesci in astrologia......Molte profezie concordano a dir il vero, poi che sia vero o no...chissà, lo scopriremo col tempo :wink:

cmq per rispondere alla domanda di strong il modo migliore per morire a mio avviso è sicuramente quello in cui non te ne accorgi, veloce ed indolore........qualunque esso sia, ma direi nel sonno

Che caso !! :umnik2: proprio questa mattina mentre facevo colazione pensavo a questa profezia ...Boh !?

Mi gratto ....

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
(...)

Concordo con Prof. Love.
La morte nel sonno è quella che preferisco. ogni sera, addormentandomi , "muoio" dolcemente e volentieri... purtroppo spesso mio figlio mi "risuscita" nel cuore della notte!!! :biggrin:

In subordine, direi morire in mare, per una sorta di romantico ricongiungimento all'elemento primario da cui tutta la vita ha avuto inizio.

Di certo non mi piacerebbe morire tra le braccia di una donna. Perchè i casi sono due, ed entrambi farebbero del male a persone a cui voglio bene:
- se morissi tra le braccia di mia moglie mentre facciamo l'amore (magari per un colpo al cuore) penso che per lei non sarebbe una gran bella esperienza :unknw: forse addirittura potrebbe farsi delle colpe
- se morissi tra le braccia di una girl, oltre a quanto già detto sopra, poi mia moglie verrebbe a saperlo, e nel modo peggiore possibile, senza nemmeno aver l'opportunità di incazzarsi con me :mda:

Per cui, meglio non confondere Eros e Thanatos...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
......La morte nel sonno è quella che preferisco. ogni sera, addormentandomi , "muoio" dolcemente e volentieri... purtroppo spesso mio figlio mi "risuscita" nel cuore della notte!!! :biggrin:

In subordine, direi morire in mare, per una sorta di romantico ricongiungimento all'elemento primario da cui tutta la vita ha avuto inizio.
Tra Amleto ed il Capitano Nemo..... veramente romantico... però l'asteroide non è male, risolve anche il problema delle spese funebri.

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
......La morte nel sonno è quella che preferisco. ogni sera, addormentandomi , "muoio" dolcemente e volentieri... purtroppo spesso mio figlio mi "risuscita" nel cuore della notte!!! :biggrin:

Tra Amleto ed il Capitano Nemo..... veramente romantico... però l'asteroide non è male, risolve anche il problema delle spese funebri.
Infatti Farlatta,la mia domanda forse non è stata chiara.
Non intendevo genericamente e personalmente non sono un tipo che pensa come vorrebbe morire,ma in caso in cui l'asteroide si fosse abbattuto su di noi.
In quel caso specifico alle 14.44 credo che pochi di noi sarebbe stato a letto a dormire,ma forse molti di più a letto a fare dell'altro.
Quindi riformulo la domanda:
Se l'asteroide avesse colpito la zona in cui vivete , in quel momento come avreste preferito morire?
Forse così è piu chiaro. :biggrin:

Commenta
Alto