E' permesso?

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti sono Ivan un ragazzo di 28 anni di Milano, spinto più dalla curiosità o perlomeno dalla voglia di provare almeno una volta a frequentare questo mondo :biggrin:

Ho il pallino delle orientali, ma non è facile, da quanto ho capito , riuscire a trovarne qualcuna che meriti attenzioni senza il rischio di incappare in una maestosa fregatura :bb:

Spero di poter ricever qualche dritta da voi, lupi di mare, che in queste acque ci navigate da molto più tempo del sottoscritto :wink:

Grazie a tutti ^^

Reaction score
13
Ciao forest1,

benvenuto tra noi!
Inizio io a suggerirti di leggere la policy!

tra le cose che non si possono fare, c'è proprio quella di dare quei "suggerimenti" (come vedi la parola che hai usato tu viene censurata automaticamente) perchè si cade nel rischio di favoreggiamento della prostituzione.
Qui veniamo tutti a raccontare le proprie esperienze personali, ognuno nel suo piccolo cerca di contribuire. poi uno leggendo si può fare una propria opinione.
L'importante è partecipare alla vita del forum e della comunità: se non si dà il proprio contributo si diventa "parassiti" o "lurker".
Per ora basta così, un saluto e buon divertimento! :good:

Commenta
Alto