E' più importante nelle pay.....

Reaction score
2
l'aspetto fisico o la porcagine ?
Mi chiedo spesso se per noi punter è più importante trovarsi davanti una ragazza dall'aspetto fisico molto bello, tutte le curve al posto giusto (una alla Monica Bellucci per capirci) ma sapendo che forse se la tira sù è magari l'incontro si rivela poco gratificante :unknw:, oppure trovarsi una ragazza, magari dall'aspetto o dalle forme meno gradevoli ma che si lascia fare e fa tutto? :w00t: Me lo chiedo perchè si sente dire (forse è una leggenda metropolitana) che le ragazze meno belle, mettono più porcagine a letto, come le cosidette BBW che mettono l'anima per far star bene il fruitore della prestazione. Sarà vero? :bye:

Reaction score
1
Io, molto sinceramente, preferisco la bellezza: nella vita quotidiana mi sono sempre piaciute, e talvolta innamorato, di ragazze non più che carine perciò quando vado a pay voglio una ragazza che sia molto al di sopra dei miei standard da vita quotidiana accontentandomi anche di prestazioni non mirabolanti. Per me il corpo della donna deve essere flessuoso, longilineo, con forme proporzionate - non mi piacciono sedere enormi o poppe esagerate, anzi mi danno quasi fastidio - e potrei accontentarmi (gratuitamente :rofl:) anche solo di ammirare un corpo del genere.

Commenta
Reaction score
2
Facendo riferimento all'anima di questo forum, rappresentata secondo me dalle recensioni, io posso dire che le foto le guardo ma quello che mi fa venire voglia o meno di andare con una pay o una massaggiatrice è la descrizione di come avviene il complesso dell'incontro. Quindi un concetto un po' più ampio, forse, della porcaggine. In ogni caso prediligo la donna che sa farmi stare bene e farmi godere bene piuttosto che la bellissima.
:bye:

Commenta
Reaction score
23.274
1) Disponibilità. Porcaggine no, perché l'eccessiva intraprendenza mi deprime. Meglio se ha un'indole slave (ed una origine slava).
2) Bellezza.
3) Intelligenza. Abbastanza da riuscire a farsi un bidet onnicomprensivo prima di ricevermi e da aver recepito il valore delle buone maniere.

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
un misto tra bella presenza condito dalla giusta dose di maialaggine , un giusto mix :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
1) Disponibilità. Porcaggine no, perché l'eccessiva intraprendenza mi deprime. Meglio se ha un'indole slave (ed una origine slava).
2) Bellezza.
3) Intelligenza. Abbastanza da riuscire a farsi un bidet onnicomprensivo prima di ricevermi e da aver recepito il valore delle buone maniere.

io discerno porcaggine da intraprendenza, che per me sono due cose ben distinte..... l'intraprendente è qulla che fa tutto lei per farti finire alla svelta (ottenendo l'effetto cotrario), la porca è quella che quasiasi cosa fai, ti asseconda e cerca di goderne...IMHO

Commenta
Reaction score
23.274
È vero. Forse avevo in mente un modello di pay ben preciso, quello esuberante ed eccessivo, che volevo tenere ben distinto dalle mie preferenze.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
1) Intelligenza di una lobotomizzata;
2) Fisico di una velina;
3) Partecipazione passiva di una bambola di lattice che non dice mai "no" a nulla.
In fondo non chiedo troppo, un sacco di donne sono così...

Commenta
Reaction score
243
1: intelligenza/intraprendenza (si, lo so, sono strano)
2: porcaggine
3: bellezza

no non sei strano.. :)
l'intelligenza è fondamentale.. non che una girl mi debba fare discorsi intelligenti, anzi, li voglio leggeri i discorsi, e anche un po frivoli.
l'intelligenza si vede negli occhi, un lampo, una luce particolare degli occhi.. basta quello e la girl acquisice in fascino una marcia in piu

Commenta
Reaction score
137
Sarà stata una coincidenza, ma la più gnocca con cui sono stato è stata anche quella con cui mi sono divertito di meno.
Molto meglio una ragazza normale che si diverte a farti divertire :)

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
no non sei strano.. :)
l'intelligenza è fondamentale.. non che una girl mi debba fare discorsi intelligenti, anzi, li voglio leggeri i discorsi, e anche un po frivoli.
l'intelligenza si vede negli occhi, un lampo, una luce particolare degli occhi.. basta quello e la girl acquisice in fascino una marcia in piu

Una pay intelligente capisce esattamente quello che ti piace (schiava, master, maialona, facile, stupida)
L'intraprendenza le permette di agire di conseguenza! :ok:

Commenta
Reaction score
23
Inizialmente cerco la bellezza ,sono d'accordo con Eeye nel ricercare qualcosa ben al di sopra degli standart qualitativi.

Capita talvolta di trovare bellezze non "perfette" ma che si distigono per Porcaggine...

Per gli incontri sucessivi è ovvio che preferisco tornare dalla seconda categoria.

Commenta
Reaction score
3.873
Volevo dire la mia, ma poi ho visto che aveva già scritto Oblomov.
Dopo il quale posso solo aggiungere: QUOTO

Commenta
Reaction score
4
Attenzione alla bellezza eccessiva, se ti capita davanti la ragazza pay dei tuoi sogni il rischio "cotta" non va sottovalutato. Per questo motivo penso sia meglio mettere al primo posto la porcaggine che almeno è innocua..

Commenta
Alto