E piacere mio sia!

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, cari amici e colleghi di bagordi!!! Iscritto da un po', non avevo ancora inserito una mia piccola presentazione... Sapete com'è, l'anonimato a volte diventa uno stile di vita!! :lol:

Sono un trentacinquenne di Milano città, da svariati anni fedele e impenitente frequentatore del sesso pay.. Che ci posso fare? Se non pago non mi diverto... :rofl:

Mi muovo con una certa flessibilità tra loft e OTR, anche se la strada rimane sempre il mio primo, grande amore... Ah, la sensazione di libertà, di onnipotenza e di adrenalina che ti dà guidare in piena notte su viali deserti alla ricerca del tuo paradiso per i prossimi venti minuti... Non ce la faccio, troppi ricordi...:suicide2:

Apprezzo sia donne che trans, dipende da come mi gira in quel momento.... E soprattutto, hai molte più opzioni tra cui scegliere...

Sono arrivato qui tramite le solite ricerche sul web, googolando alla ricerca di consigli, aiuti, possibilità... Che spero di trovare qui e alle quali cercherò di contribuire attraverso la mia esperienza sul camp... ehm, pardon, sulla strada!!!:biggrin:

Per adesso un saluto a tutti e, come sempre, WLF!!!

Alto