E' quasi un anno

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Anticipo di qualche giorno......il mio anno di PFI (sarà il 25 aprile ma sò già di avere impegni :biggrin: )

Mi iscrissi quatto quatto ancora prima del grande bang(ricordi TheBigGun :wink: ) dopo aver letto intervista del fondatore

su "il Venerdì",ero iscrittto già in altro forum(EFIT) e mi dicevo fra me e me

"sarà come nell'altro forum,rece un pò così così,gente che si insulterà".......ecc

invece tutt'altro,subito in chat ho conosciuto persone con cui s'è instaurato subito un bel rapporto virtual :yes3:

passando ore ed ore alla sera in chat,sembrava quasi che ci si ritrovasse tutti allo stesso momento(poi dicono del feeling)

poi piano piano mi sono inglobato,addentrato in questo forum che me ne sento una parte integrante :yes3:

Non stò qui a fare nomi/nick (i diretti interessati lo sanno :yes3: )

ma mi son trovato bene e Vi volevo ringraziare

per l'anno "vissuto pericolosamente in questo mondo virtuale" :party: :party:

:smile:

Reaction score
15
caro big.....sei proprio un grande !!!!!! :drinks:

Mi ritrovo pienamento nelle tue parole. :dirol: Con alcuni, pochi, c'è già stata occasione di far conoscenza dal vivo, con altri tra cui ci sei tu ancora no, ma alla partenza c'è fiducia nell'altra persona del forum. Si sente, è reciproca ed hai ragione quando dici che chi deve sapere già sa e questa è una gran cosa......Prima di conoscere qualcuno e rompere quel rifugio virtuale che è il web devi provare feeling, devi essere in sintonia come dici....ed in questo forum mi è capitato, con quelle persone, di avere sempre belle sensazioni una volta conosciute.

Quel "sarà come nell'altro forum,rece un pò così così,gente che si insulterà".......era reale come timore e prevedibile....Ma l'amministrazione vigila ed in questo forum come dici c'è rispetto, pure armonia a volte. Momenti più alta ed altri più bassa, ma non ci sono insulti e questo è un gran bene dato che nel forum cerco svago, non vago :dance2:

piacere mio e posso dire nostro, caro big luciano, dato che ci sentiamo parte di questa comunità di matti. Spero presto di fare la conoscenza del gigante buono.....felsineo e per l'anno vissuto pericolosamente in questo mondo virtuale :friends:

è stato un vero piacere e grazie anche a te :declare:

Commenta
Reaction score
13
beh, qualche sera in chat con il lucianino l'ho spesa anch'io e sentirlo "quasi parlare" mi ha spesso
dato la sensazione di calore umano, quasi irradiasse una alone protettivo e fraterno.

O che fosse in realtà l'effetto del Chianti ? :sarcastic_hand:

scherzi a parte, complimenti per tutto, lucianino...

Commenta
Reaction score
12
Allora caro BigLuciano, non devo mancare io a dire del mio…né abbiamo trascorsi assieme delle belle chiacchierate in chat. Mi ricordo in particolare di un tempo che tu c'eri costretto a stare a casa tranquillo…. Riflettendo su quel discorso direi che sei un uomo di quelli rari che frequentano il Forum che sta molto bene anche con la sua moglie (anche al livello sessuale)… per questo ti mando un bacio e rimani così come sei… un uomo degno di ammirazione!. :good: Missy

PS: Spero che non ti ho fatto una brutta pubblicità riguardante la tua reputazione sul Forum, mio caro!. :wink:

Commenta
Reaction score
22
Lucianone, ci siamo incrociati poco per varie ragioni e me ne dispiace, visto che ti stimo, complimenti ed auguri per la tua preziosa attività, sperando prima o poi di trovare una occasione di incontro (semmai davanti ad un buon piatto di tagliatelle ed una belle boccia di Lambrusco..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
Lucianone, ci siamo incrociati poco per varie ragioni e me ne dispiace, visto che ti stimo, complimenti ed auguri per la tua preziosa attività, sperando prima o poi di trovare una occasione di incontro (semmai davanti ad un buon piatto di tagliatelle ed una belle boccia di Lambrusco..... :biggrin:
e magare una che fà un cim sotto il tavolo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Auguroni a tutti coloro che domani compiranno un anno esatto di iscrizione al PFI attuale.
A partire naturalmente dal n° 1 TheBigGun per finire all'iscritto n° 68 Rick Deckard.
Con l'interposizione di gran parte dei senatori/boss/pezzida90/uominidipanza come Gomez, IlBuono, highlander, ecc. ,
con qualcuno dei quali ho anche avuti contatti per PM.
Aggiungo Evo-Erif51, che compie anche lui un anno domani.
Scopiazzo anch'io l'augurio "BUON COMPLEFORUM" ed aggiungo "MILLE DI QUESTI GIORNI".
Associo BigLuciano che è di pochissimo più giovane.
Io invece sono ancora un "minorenne" compiendo un anno solo il 28 di questo mese.

Commenta
Reaction score
41
Ancora sono un PISCHELLO,
al mio primo COMPLEFORUM (tanto il copiright non c'è) manca parecchio ...
però un segno di apprezzamento voglio mandartelo anche io, con l'augurio che tu possa continuare così.
Con simpatia

E già che ci siamo, diciamolo pure, questa è una bella "festa" per la quale dobbiamo ringraziare il padrone di casa ma anche tutti quelli che partecipando contribuiscono al suo successo ... parassiti compresi (anche fare numero può essere una forma di partecipazione - oggi mi sento buono).
Ad majora

Commenta
Reaction score
13
libiamo, libiamo ne' lieti calici....

Mi sembra doveroso un brindisi in stile "Traviata" per Big Luciano e per il tema del forum... Avanti così, che siamo forti! :drinks:

Commenta
Alto