- Reaction score
- 3.911
Anticipo di qualche giorno......il mio anno di PFI (sarà il 25 aprile ma sò già di avere impegni )
Mi iscrissi quatto quatto ancora prima del grande bang(ricordi TheBigGun ) dopo aver letto intervista del fondatore
su "il Venerdì",ero iscrittto già in altro forum(EFIT) e mi dicevo fra me e me
"sarà come nell'altro forum,rece un pò così così,gente che si insulterà ".......ecc
invece tutt'altro,subito in chat ho conosciuto persone con cui s'è instaurato subito un bel rapporto virtual
passando ore ed ore alla sera in chat,sembrava quasi che ci si ritrovasse tutti allo stesso momento(poi dicono del feeling)
poi piano piano mi sono inglobato,addentrato in questo forum che me ne sento una parte integrante
Non stò qui a fare nomi/nick (i diretti interessati lo sanno )
ma mi son trovato bene e Vi volevo ringraziare
per l'anno "vissuto pericolosamente in questo mondo virtuale"
Mi iscrissi quatto quatto ancora prima del grande bang(ricordi TheBigGun ) dopo aver letto intervista del fondatore
su "il Venerdì",ero iscrittto già in altro forum(EFIT) e mi dicevo fra me e me
"sarà come nell'altro forum,rece un pò così così,gente che si insulterà ".......ecc
invece tutt'altro,subito in chat ho conosciuto persone con cui s'è instaurato subito un bel rapporto virtual
passando ore ed ore alla sera in chat,sembrava quasi che ci si ritrovasse tutti allo stesso momento(poi dicono del feeling)
poi piano piano mi sono inglobato,addentrato in questo forum che me ne sento una parte integrante
Non stò qui a fare nomi/nick (i diretti interessati lo sanno )
ma mi son trovato bene e Vi volevo ringraziare
per l'anno "vissuto pericolosamente in questo mondo virtuale"