- Reaction score
- 0
Ebbene sì, mi sta succedendo. Ho 35 anni e frequento le amiche pay da almeno quindici. Qualche pausa me la sono presa quando iniziavo storie importanti, ma poi ci ricascavo. A volte era la novità di turno, la OTR scosciata che mi faceva perdere la testa all'istante e che dovevo assolutamente provare, quella che mi faceva fare le manovre più assurde in auto ... altre, erano stereotipi di donne con cui non ero ancora stato: la rossa vera, la ebony con il fisico asciutto, la quarantenne bellissima, quella navigata e porca, ecc. ... tante. Poi, con il passare degli anni, la consapevolezza di cosa si rischia è diventata sempre più forte e non parlo solo di MTS (come se non bastassero). Non mi sono mai trovato in situazioni davvero brutte, ma comunque di postacci ne ho frequentati tanti e se faccio mente locale mi domando quante volte l'ho scampata. L'OTR è pericoloso, anche per il rischio di beccarsi una multa, inoltre da qualche tempo vedo con un occhio diverso le ragazze che vedo ai bordi della strada. Salvo poche eccezioni, mi fanno pena. Non le considero più delle compagne di giochi, come facevo anni fa. Mi sembrano carne da macello, piazzate lì da aguzzini che le sfruttano giorno dopo giorno. Ci sono le loft, vero. Anche nei loro confronti però è calato l'entusiasmo ... sarà che di soddisfazioni me ne sono tolte tante e che ho provato tutto quello che mi incuriosiva. Sarà che dopo tanti anni è sempre più difficile trovare quella che "colpisce" e si guarda sempre più al dettaglio. Eppure mi sento in formissima, ma è la scintilla mentale che non scocca. A voi è successo?