E se il profumo della pay rimane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Spettabili colleghi,
nel rientrare a casa dopo una mia scorribanda, peraltro recensita, mi sono posto il problema che il profumo della pay da me intervistata mi era rimasto addosso.

Lungi dall'essere spiacevole, però questo poteva far insospettire la mia compagna.

E quindi la domanda sorge spontanea: voi colleghi più esperti e navigati, come risolvete la questione?

Grazie delle vostre risposte

Reaction score
33
vado a pay ormai molto molto raramente per questioni economiche e anche, soprattutto, perchè non so che scuse inventare con la mia fidanzata.
Per fortuna noi non viviamo insieme quindi il problema non si pone ma se c'è anche il minimo rischio che durante quella giornata poi mi incontri con la mia lei evito di andare con le signorine. Se non hai nemmeno la possibilità di farti una doccia credo sia mooolto rischioso e puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi (riempirti di profumo tuo, portarti un ricambio) ma rischierai comunque di essere sgamato.

Commenta
Reaction score
42
Quando ero giovanotto e frequentavo otr dai profumi dolciastro che si sentivano a 100 mt, rientrava a casa a finestrini abbassati. Mai preso raffreddori come allora. Ora che vado saltuariamente in lo, pianifica tutto e deve esserci tempo x doccia e cambio biancheria!!!

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Al di là del profumo inteso come fragranza rimane sempre e questo noi donne lo fiutiamo a distanza il profumo o puzza del sesso dato dalla combinazione degli umori genitali e del sudore.

Commenta
Reaction score
186
E quindi la domanda sorge spontanea: voi colleghi più esperti e navigati, come risolvete la questione?

Grazie delle vostre risposte

Se ti è possibile passa da casa dei tuoi e ti rinfreschi... Altrimenti se non hai alternativi e se proprio ti ha squirtato addosso arrivato a casa fiondati in doccia adducendo puzze inenarrabili...

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Quando ero giovanotto e frequentavo otr dai profumi dolciastro che si sentivano a 100 mt, rientrava a casa a finestrini abbassati. Mai preso raffreddori come allora. Ora che vado saltuariamente in lo, pianifica tutto e deve esserci tempo x doccia e cambio biancheria!!!

Quoto, usavo lo stesso sistema, ne ho fatti di chilometri con i finestrini spalancati ... mai preso nulla ne d'estate ne d'inverno.
Oggi non ho più quel problema, un po' perchè da single faccio quello che voglio ed un po' perchè le pay appartengono ad un lontano passato.
Credo comunque che la mia ex metà, più di una volta abbia notato " profumi ed olezzi " di certo non miei.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Se ti è possibile passa da casa dei tuoi e ti rinfreschi... Altrimenti se non hai alternativi e se proprio ti ha squirtato addosso arrivato a casa fiondati in doccia adducendo puzze inenarrabili...

e per i vestiti buttati nel cestone ? come la mettiamo, quando ti rivesti quelli si impregnano di effluvi dell'amorosa tenzone .. e poi son volatili per diabetici.

Commenta
Reaction score
23.427
Tieni in macchina salviette umidificate e un campioncino del tuo profumo.
All'occorrenza fingi al tuo rientro a casa un attacco di diarrea fulminante, corri e chiuditi in cesso, fai sentire la voce della sofferenza e poi regalati una doccia durante la quale sfoderi tutto il repertorio di Modugno.
Esci dal bagno sollevato ma mostrati ancora indisposto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto