E se la pay te la ritrovi nell ambiente lavorativo?

Reaction score
0
Non so a quanti di voi sia successo..ma sara' forse dovuto al mio lavoro..mi e' successo questo che vi racconto; non frequento molte pay..scelgo con attenzione la ragazza/MILF e poi perseguo nella scelta piu volte.
Recentemente frequento una donna (pay) per i miei svaghi extra lavorativi..ma proprio ieri mentre visitavo un azienda chi mi ritrovo a farmi il benvenuto ?
Proprio lei...5 secondi di silenzio e poi sono scoppiato a ridere...troppo bella la situazione.
Il suo responsabile che era a fianco a lei..gli ha pure chiesto com'e potesse conoscermi..e lei..amici di vecchi data...grande!!

Reaction score
1
A me successe un paio di anni fa, anche se non in ambito lavorativo. Ero in centro a Torino con la mia attuale ragazza. Lei si stacca da me per andare a guardare la vetrina di un negozio di abbigliamento, mentre io mi dirigo verso quella di una libreria. Dopo un paio di minuti mi sento toccare sulla spalla, mi giro e chi trovo a salutarmi? Una gentile donzella, tra l'altro da me recensita in questo forum, vestita con mini vertiginosa e camicetta aperta fino alle gemelle. Lei mi saluta e ci diamo due bacetti sulle guance. Come stai, come và...ed arriva puntuale la mia ragazza che, vedendo sto pezzo di topa che mi parla, subito mi dice "Non ci presenti?". Io ero imbarazzatissimo, come quando ad un esame magari hai anche studiato, ma non ti esce nulla. La gentile donzella, capita la difficoltà, dopo 2 secondi dice. "Andiamo nella stessa palestra! E' tanto che non ci vediamo". E io: "eh già!".
Morale: la mia ragazza fortunatamente se l'è bevuta e io la settimana dopo ho fatto visita alla donzella in questione con regalo extra (non vil denaro) per la ottima performance extra lavorativa!

ps: Spero non mi capiti mai più!

Saludos

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
in ambito lavorativo mai
al supermercato si , ma ci siamo solo guardati e poi ognuno a proseguito per la propria strada(per fortuna ):heat:

Commenta
Reaction score
50
Incontrata in un negozio di scarpe, ci siamo salutati con molta discrezione, non prima che lei abbia controllato che fossi solo. Siamo andati a prendere un caffè e abbiamo passato una bella oretta a chiacchierare. Piacevole conversazione, non senza allusioni a qualche sua performance "lavorativa"..

Commenta
Reaction score
7
Non al lavoro, una bella massaggiatrice full-optional frequentata più volte.
Mi affianco al semaforo rosso alla sua vettura e lei mi saluta con un sorriso smagliate che attira l'attenzione mia ragazza con me me in auto.
"CHI E' QUESTA... ", ma non so rispondo, avrà confuso persona. Attimi di silenzio, ma per fortuna la massaggiatrice guarda fisso davanti non distogliendo lo sguardo dalla strada.
Mikia che culo... averla incontrata e ancora che culo che sia andata liscia.

Commenta
Reaction score
20
Girando per il centro,locali, di padova ho trovato diverse volte delle pay a volte sole oppure in compagnia ma oltre uno sguardo e un sorriso non c'è stato niente altro e dè giusto cosi una volta fatto l'incontro ognuno a la sua vita privata.
Magari sarebbe il mio sogno trovarmela nell'ambiente lavorativo, questo sogno l'ho metto dentro il cassetto magari si avvera.

Adesso che ci penso haime a volte leggo commenti che riguardano la vita privata delle pay e secondo me e una cosa che non andrebbe fatta! questo e un forum di puttanieri e non di pettegoli se proprio volete spettegolare trovatevi da qualche parte accompagnati da the e biscotti, qualche collega si incazzera ma la penso cosi.

Commenta
Reaction score
131
Non so a quanti di voi sia successo..ma sara' forse dovuto al mio lavoro..mi e' successo questo che vi racconto; non frequento molte pay..scelgo con attenzione la ragazza/MILF e poi perseguo nella scelta piu volte.
Recentemente frequento una donna (pay) per i miei svaghi extra lavorativi..ma proprio ieri mentre visitavo un azienda chi mi ritrovo a farmi il benvenuto ?
Proprio lei...5 secondi di silenzio e poi sono scoppiato a ridere...troppo bella la situazione.
Il suo responsabile che era a fianco a lei..gli ha pure chiesto com'e potesse conoscermi..e lei..amici di vecchi data...grande!!

Considerando che abbiamo il tasso di disoccupazione più alto degli ultimi 36 anni, scommetto che CHIUNQUE firmerebbe pur di ritrovarla la propria pay sul... proprio posto di lavoro

Commenta
Alto