E SE VOI FOSTE GIGOLO' ???

Reaction score
193
In questo forum siamo pronti a criticar (giustamente) una girl, otr o loft, che sia se si dimostra un missile, poco pulita ecc
ma ribaltiamo per gioco i ruoli. Se fosse dei gigolò, dei prostituti, come vi comportereste: servizievoli e gentili oppure missili fotonici ????

Io credo che rientrerei nella classica categoria dei furbi: gentili all'inizio che poi fanno di tutto per sbrigare la pratica ed incassare il dovuto.

Voi?

Reaction score
13
farei come dici solo con le stronze in carriera, con le più dolci mi donerei con tutto il cuore.. :give_heart: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
E' vero, non ci avevo pensato, nel forum abbiamo frequentatori e figure femminili ma non ho visto nessun Gigolò, non che la cosa m' interessi particolarmente ma sarebbe interessante leggere una recensione di qualche puttaniera! :biggrin:

Detto questo, penso che il mio atteggiamento cambierebbe a seconda di chi mi trovo di fronte, ma non credo che sarei un buon gigolò. Se mi capita una strafiga farei sicuramente una figuraccia, ci vorrebbe molta pratica :blum3:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Il problema si pone solo in caso di cliente vecchia bacucca credo.
In caso di gnocchino anche solo minimamente passabile non penso ci sarebbero problemi ad essere gentile, carino e disponibile :spiteful:

Commenta
Reaction score
18
Io cercherei di essere professionale.
Ricordate che anche chi va con i gigolò con cerca soltanto il sesso.
Cercherei di comprendere chi ho davanti e le darei quello che cerca (naturalmente se posso :biggrin: ).

La qualità paga.
Sempre.

:bye:

P.S. Peccato che non amo per nulla le milf, quindi penso che tale carriera mi è preclusa :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.511
...e vi dirò di più:
Io l'ho fatto per scherzo alcuni anni fa.Mettemmo un annuncio con un amico.A lui niente,a me rispose una milfaccia toscana e c'incontrammo "al buio" perchè la conoscenza d'approccio fu solo telefonica.
Lei aveva un gas tremendo e m'impezzò tutta la serata,andammo a cena(chiaramente offerta da lei),ma non concludemmo un bel niente di sesso.Praticamente non ci guadagnai un centesimo se non la cena a Bologna in un notissimo ristorante e tante,ma tante sonore risate. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Capii che infondo lei cercava solo quello e niente più e ce ne tornammo a casa tutti felici e contenti.
Di lei non ho più saputo nulla.Tipo eccentrico,amante della mini gonna e tacchi a spillo,facoltosa,ma decisamente poco acculturata,impegnata politicamente nella parte rosso fuoco,in la con l'età,ma decisamente di gradevole compagnia...guascona e istrionica.
Io l'ho sempre definita "la Reginetta del Dopolavoro Ferroviario"

Credetemi,fu una serata divertentissima con la gente che ci guardava e mormorava anche vista la notevole differenza di età! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Per un uomo che sceglie questa professione, secondo me è un pò più difficile che abbia la stessa quantità di clienti, a meno che non sia bisex, ma credo che il topic si riferisca più che altro a gigolò etero.

Primo perchè statisticamente le donne che si rivolgono a dei professionisti per far sex, sono molto meno rispetto a noi maschietti. Inoltre mentre una donna pay anche se non ne ha voglia di fare sex in un determinato momento o non è attratta fisicamente da un suo cliente, può comunque fingere, basta che apra gambe e natiche (se concede anche rai2), per il resto ci pensa il cliente. Il gigolò invece non può fingere un'erezione. Se c'è è bene, ma se chi hai di fronte non ci eccita, penso che nemmeno la famosa pillolina blu possa fare tanti miracoli. Se una sua cliente non lo eccita (e non ci sono $$$ che tengano), al limite la può sessualmente soddisfare solo con un buon daty.

Personalmente, modestia a parte, nel mio piccolo penso che farei la mia porca figura come accompagnatore per viaggi, cene, feste ecc., ma se "ingaggiato" quasi espressamente per soddisfare le esigenze sessuali della "puttaniera" di turno, temo che non farei tanta strada, sia per le motivazioni di cui sopra, ma anche perchè sono fondamentalmente un sentimentalone e se mi affeziono a qualche mia cliente, è molto probabile che non mi faccia neanche pagare.

Commenta
Reaction score
1
nemmeno ci voglio pensare chissà che cesse squilibrate che vogliono essere leccate e baciate o addirittura avere un certo tipo di social time

dio mioooooo

poi comunque sia provate a drizzarlo quando avete davanti una sessantenne vogliosa :bad:

ho gia detto tutto :shok:

Commenta
Reaction score
25
La vera professionalità si mostra trombando le brutte e vecchie. A scopar quelle bone son capaci tutti.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
alexchess ha scritto:
La vera professionalità si mostra trombando le brutte e vecchie. A scopar quelle bone son capaci tutti.

Piu' che una volta non posso quotarlo per cui... :biggrin: :biggrin:

Sta di fatto ,per quello che ne so', che in genere il rate del gigolo non e' proporzionale a quello che fa'
ma e' proporzionale alla bellezza/giovinezza della girls..... :spiteful:

Commenta
Reaction score
95
alexchess ha scritto:
Sta di fatto ,per quello che ne so', che in genere il rate del gigolo non e' proporzionale a quello che fa'
ma e' proporzionale alla bellezza/giovinezza della girls..... :spiteful:

INVERSAMENTE proporzionale!!!

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
ehm...si'...si'...e' stato scritto in fretta il post....
Anche perche' penso che nessuno gigolo' sano di mente (cosi' come qualsiasi punter)
si farebbe pagare poco per andare con una vecchiarda e molto per fukkare una ventenne :biggrin: :biggrin:
Indovina che tipo di clientela fidelizzata avrebbe il gigolo' in poco tempo fra le 2 tipologie suddette..... :bad:

Commenta
Reaction score
1
secondo me ci facciamo tutte queste domande perche' non siamo del mestiere!un professionista dal mio punto di vista non si fa problemi a leccarla a una vecchia o a un cesso perche' fa parte del suo lavoro,altrimenti cambierebbe tipo di lavoro,sarebbe come chiedere a un banchiere di spurgare un fogna per me scapperebbe via subito mentre un idraulico lo fa senza problemi!

Commenta
Reaction score
193
ho creato una gran bella discussione. Sarebbe interessante capire che tipo di donne si rivolgono a sesso pay

Commenta
Reaction score
1
è assodato che le bonazze hanno poco da cercare per essere trombate :)
quelle che si rivolgono al settore pay sono generalmente in la con gli anni e poco avvenenti.

personalmente non riuscirei a svolgere in maniera "professionale" questo lavoro.

Commenta
Alto