E' STATO UN ONORE

Reaction score
11.156
Ringrazio TheBigGun e ADMIN per il piacere di aver lavorato fianco a fianco in questi mesi. :big_boss:

Ringrazio gli utenti che mi hanno aiutato in questi mesi a portare avanti il mio compito di moderatore del forum. :good:

Per motivi personali (eh si, legati anche alla mia professione) sono costretto a rinunciare all'onore di portare avanti questo compito. :cray:

Ritorno al ruolo di utente normale in mezzo al popolo per poter finalmente godere della liberta' di cazzeggiare senza essere frainteso. :crazy:

In bocca al lupo a chi rimane con la patata bollente della moderazione in mano (cioe' TheBigGun e ADMIN), io da oggi mi concedo alla patata cordiale.... :biggrin:

... e mo' so' cazzi vostri :sarcastic_hand:

G

Guest

Ospite
Ospite
Cioè intendi dire che da oggi posso tornare a mandarti a fanculo senza paura di ban??

:biggrin:

Hai svolto un ottimo lavoro, powerino....complimenti e adesso daje sotto a rece, che ti devi mettere in paro...

:good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Grandissimo!
Mesi e mesi di duro lavoro per tutta la community.... Onore!
:wink: :good: :hi:

Commenta
Reaction score
41
.. e per noi è stato un piacere averti come moderatore.
Spero che i problemi non siano seri, e che non ti allontanino troppo dalla comunità che, sono certo, da oggi sarà felice di "mandarti aff.." senza dover temere un ban. :yahoo: :biggrin:
Scherzi a parte hai svolto un ottimo lavoro, a volte severo, ma sempre equilibrato.

Fare il moderatore impone qualche rinuncia all'utente e qualche sacrificio alla persona ... mi capisci, vero ?

Commenta
Reaction score
2
Astore ha scritto:
.. e per noi è stato un piacere averti come moderatore.
Spero che i problemi non siano seri, e che non ti allontanino troppo dalla comunità che, sono certo, da oggi sarà felice di "mandarti aff.." senza dover temere un ban. :yahoo: :biggrin:
Scherzi a parte hai svolto un ottimo lavoro, a volte severo, ma sempre equilibrato.

Fare il moderatore impone qualche rinuncia all'utente e qualche sacrificio alla persona ... mi capisci, vero ?
quoto astore

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
"Ho già risposto nel thread del global moderator( :sad: è più bello power :biggrin: )

Comunque ottimo lavoro,però adesso nei post ti si può mandare....senza che tu scriva "il primo che........lo banno :biggrin:

Grande power,bentornato in mezzo alle palla di larda :rofl:

Commenta
Reaction score
0
In bocca al lupo per i problemi! Grazie per il lavoro. Ciao :smile:
PS: per Admin e Big Gun: non fate scherzi sull'eventuale nuovo moderatore, in questo momento ce nè uno a spasso....abbiate pietà di noi!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Ordinatamente e in fila dopo gli altri, rivolgo i miei più sentiti omaggi all'ottimo Woodstock-Power per il lavoro da lui svolto in questi mesi. Essere cazziati a sangue da te è stato per tutti un onore ineguagliabile. Ora attendiamo di ricevere le fustigate dal nuovo Global...

Commenta
Reaction score
76
...ultimamente eri di Ban facile...comunque ribadisco..un grande Equanime..!! :biggrin: :big_boss: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
22
..Già avevo scritto qualcosa sull'altro post di Big Gun a proposito delle tue dimissioni.......
Di sicuro hai contribuito a far grande PFI, mantenendo l'ordine........Per un ex Carabiniere come me ciò non può che portare a manifestarti la mia stima, e l'onore che è stato condividere con te il forum.....Onore che comunque prosegue, visto che mica hai dato le dimissioni da Punter :crazy: ........

Grazie Power

Con amicizia

Pietro The Big Five

Commenta
Reaction score
7
Mi associo ai complimenti degli altri punter-utenti !!
Ottimo lavoro! :hi:
Ciao

Commenta
Alto