E' un piacere essere qui con voi

Reaction score
26
Ciao a tutti voi ragazzi, mi presento. Sono un ragazzo di quasi 29 anni della provincia di Napoli. Amo viaggiare e per motivi di lavoro sono sempre in viaggio su e giù per l'Italia. Ho l'opportunità dunque di incontrare ragazze diverse e mi piacerebbe condividere con voi le mie esperienze sia positive che negative. D'altronde tutti condividiamo la stessa passione 🥂

Reaction score
8.500
Benvenuto, praticamente hai la metà dei miei anni 😳😳😳
Se ripenso a quanto accaduto nei miei ultimi 29 anni, a quante fighe free e pay, a quanti culi free e pay, il mio cazzo ha avuto il piacere di martellare, se mi consenti simpaticamente un consiglio :
Rall n’faccia, o lassat è perz 😉😂😂😂😂😂
Traduzione per i non napoletani : Martella senza pietà e senza risparmiarti, quello che lasci, consideralo perso.
🤗

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Benvenuto, praticamente hai la metà dei miei anni 😳😳😳
Se ripenso a quanto accaduto nei miei ultimi 29 anni, a quante fighe free e pay, a quanti culi free e pay, il mio cazzo ha avuto il piacere di martellare, se mi consenti simpaticamente un consiglio :
Rall n’faccia, o lassat è perz 😉😂😂😂😂😂
Traduzione per i non napoletani : Martella senza pietà e senza risparmiarti, quello che lasci, consideralo perso.
🤗
Ahahahahah sagge parole, accetto volentieri i tuoi consigli e li metterò in pratica quanto prima mio caro amico 🤣🥂🍀🔨

Commenta
Alto