E' UNA BELLA GIORNATA, MA OGGI NON VADO A GIRLS, PREFERISCO

E' UNA BELLA GIORNATA, MA OGGI NON VADO A GIRLS, PREFERISCO

• 1) una gita fuori porta con la famiglia

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    17
Reaction score
13
1) una gita fuori porta con la famiglia
2) una grigliata con gli amici
3) una corsa nel parco
4) portare i figli a Gardaland
5) fare shopping con la moglie/fidanzata
6) ciondolare come un'anima in pena per casa
7) fare dei piccoli lavoretti di bricolage
8) massacrarmi di pippe

Reaction score
11.156
Ciao Eddy, bentornato.

Per quanto mi riguarda una bella grigliata all'aperto con gli amici e' impareggiabile....

Commenta
Reaction score
4
A parte il fatto che oggi, almeno a Bologna, è una giornata di merda, piovosa e cupa; a parte questo, più la giornata è bella, più è bello ciondolare per casa. Magari nemmeno tanto in pena: si legge, si scrive un po', si lurka sul forum, si fa la lavatrice, si ripara una presa di corrente o una tapparella che scende male, si fa la pènnica pomeridiana d'un'oretta, si riordina la scrivania, si pulisce il frigo: e così si tira fino a sera. A quel punto, cenato sobriamente, guardato un film, può anche succedere che ci scappi un raspino: niente massacri: così, in lode della propria gradita solitudine e, in quel momento, dell'universo mondo...

Commenta
Reaction score
170
Ho votato 5 , la mia unica giornata libera la dedico alla donna per me più importante.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Prima a correre nel parco...
... poi a casa a massacrarmi di pugnette.
Infine serata dedicata alla girl e agli amici.

Sono multitasking!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Caro Eddy, oggi è una bella giornata e non vado a trovare il mio "Gigolò", intanto lui sta con la sua famiglia durante il week-end. Vedi pure i "Gigolò" hanno una seconda vita!. In ogni caso mi sono goduta un shopping tour alla grande, fa bene al karma e male al portafoglio. :wink: Quindi ho votato "5".
Baci Missy

PS: Scusami Eddy, se ho disturbato il post. :wink: Missy

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Come riportato da cavigioni oggi a Bologna fa veramente schifo come tempo,ho già passato la mattinata

al vcentro commerciale con dolce metà,poi vediam domani....

p.s. ho notato che sia a me che ad eddy è spuntata una stella.... :smile:

Commenta
Reaction score
11.156
bigluciano ha scritto:
Come riportato da cavigioni oggi a Bologna fa veramente schifo come tempo,ho già passato la mattinata

Collegamento alla pagina web non disponibile

TheBigGun ha scritto:
Colgo l'occasione per annunciare un piccolo ritocchino al ranking del forum. Ora viene assegnata automaticamente una stella, al raggiungimento dei vari step intermedi. Ovviamente il tutto è a revoca, come il grado di 21st century punter, per evitare che i soliti furbetti, postino faccine e commenti inutili per aumentare la propria posizione nelle graduatorie del forum.

Commenta
Reaction score
76
positcor ha scritto:

Sono multitasking!
..ti correggo tecnicamente per deformazione professionale...multithread..ma monotasking(attività sequenziale)..!!! :rofl: :good:

Commenta
Reaction score
76
Power ha scritto:
bigluciano ha scritto:

Collegamento alla pagina web non disponibile

TheBigGun ha scritto:
Colgo l'occasione per annunciare un piccolo ritocchino al ranking del forum. Ora viene assegnata automaticamente una stella, al raggiungimento dei vari step intermedi. Ovviamente il tutto è a revoca, come il grado di 21st century punter, per evitare che i soliti furbetti, postino faccine e commenti inutili per aumentare la propria posizione nelle graduatorie del forum.
Colgo l'occasione per fare una richiesta che forse potrebbe se considerata lecita..assecondare la curiosità di tanti..credo.
La graduatoria tra livelli e stellette di punter scelto e 21st century punter..come si rapporta in una scala gerarchica..? (per esempio.. equiparandosi alla gerarchia militare da Caporale a Generale...) :smile: :ok:
Con la premessa ripetuta..di non voler ingenerare insofferenze,risentimenti o polemiche nel merito.....da parte dei colleghi...è solo un chiarimento....a fini di conoscenza consapevole..(almeno..per me!!) :sorry: :good:

Commenta
Reaction score
54
waxema ha scritto:
positcor ha scritto:

Sono multitasking!
..ti correggo tecnicamente per deformazione professionale...multithread..ma monotasking(attività sequenziale)..!!! :rofl: :good:

Io assolutamente monotasking: prima una pugnetta, poi la pugnetta dopo, poi quella dopo ancora... :rofl: :rofl:
Però tra una pugnetta e l'altra mi collego a punterforum per vedere se ci sono novità! :yahoo:
Scherzi a parte, mi sento molto vicino allo spirito di cavigioni, anche se ogni tanto è bello prender su e andare a fare una gita al lago, in montagna, insomma dove è possibile ricreare lo spirito con un po' di sana natura dopo una settimana passata tra i fumi e il traffico cittadino.
Comunque sia, se volete sapere chi è l'unico pirla che ha votato per le pippe... ebbene sono io!!!!! :woottrizomeno: :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Cosa c'è di meglio di una bella corsa in un parco,la natura in premavera è qualcosa di unico,di mille colori,poi una bella grigliata per recuperare la fatica fatta!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mancando la mia prima opzione ( una bella battuta di pesca con gli amici), ho optato per la grigliata.....Sempre valida alternativa.....In verità mancherebbe anche l'opzione "serata romantica con finale rovente assieme alla consorte", che quoto fuori concorso....Per me le sessioni con le girls non sono un "invece che con..." ma un "oltre che con....." (nb la consorte) :first_move: ........

Commenta
Reaction score
4
Big Five ha scritto:
Mancando la mia prima opzione ( una bella battuta di pesca con gli amici), ho optato per la grigliata.....Sempre valida alternativa.....In verità mancherebbe anche l'opzione "serata romantica con finale rovente assieme alla consorte", che quoto fuori concorso....Per me le sessioni con le girls non sono un "invece che con..." ma un "oltre che con....." (nb la consorte) :first_move: ........

Uhelà, il Big in gran spolvero! Dopo le stellette spuntate, ora arriva anche l'avatar leonino!

Commenta
Reaction score
22
cavigioni ha scritto:
Big Five ha scritto:

Uhelà, il Big in gran spolvero! Dopo le stellette spuntate, ora arriva anche l'avatar leonino!

....un presente dell'ottimo Power.......
:good:

Commenta
Reaction score
8
Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare lalala lalallalla :yahoo:
E di belle chiappe ieri ne ho viste tante ! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
elgatonero ha scritto:
Se li avessi porterei i figli a Gardaland, mi diverto pure io!!!

..non potrebbe essere che ce li hai ma non lo sai?....Io per esempio ne ho un paio (certi), ma non so cosa ho lasciato in giro per il mondo......Fra trombi senza (naturalmente pre aids), free, rotture di goldoni...ecc ecc... :crazy:

Commenta
Alto