E' VERO CHE NEI VILLAGGI TURISTICI SI SCOPA?

mahhhhhh!

Forse perchè non sono mai stato ad un villaggio, ma io non ci ho mai scopato, ne tantomeno lavorato fortunatamente!

Comunque la tipa del video poteva anche trovarsi qualcuno meno brutto e sopratutto meno stupido!!!!!
Peggio per lei ed ovviamente cazzi sua!!!!

Anche la tipa non mi sembra un genio. Lui è più o meno un demente.

é un pezzo che nn credo più alle favole......credo che con la montagna di fica che c'è in giro adesso nn c'è bisogno di andare nei villaggi vacanza e dire che io ho fatto il giro del mondo...e se hai la faccia da culo trombi ovunque pure a Montecudruzzo :rofl:

E' un po' di tempo che gira questo filmato su internet.
Comunque sono daccordo con i vostri commenti sia su di loro che sui villaggi in generale.

Di sicuro ai villaggi si tromba, lo dico per esperienza però è vero anche come dite voi che se ci sai fare trombi dove ti pare...

transalp72 ha scritto:
é un pezzo che nn credo più alle favole......credo che con la montagna di fica che c'e' in giro adesso nn c'e' bisogno di andare nei villaggi vacanza e dire che io ho fatto il giro del mondo...e se hai la faccia da culo trombi ovunque pure a Montecudruzzo :rofl:

Quoto :good:

yzerman ha scritto:
Di sicuro ai villaggi si tromba, lo dico per esperienza però e' vero anche come dite voi che se ci sai fare trombi dove ti pare...

Vero però un animatore ha parecchie agevolazioni
1) Cambio fauna femminile ogni 7 giorni, max 14
2) Sono al centro dell'attenzione e si apre la caccia a farsi "il personaggio del villaggio"
3) Noi uomini siamo troppo distratti a guardare le altre (che 9 su 10 non te la danno perchè vedi punto 2), o giocare in uno dei tanti sports del villaggio che perdiamo di vista le nostre donne (l'uomo della bionda del filmato stava giocando a qualcosa..)...che si danno da fare..
4) In vacanza i freni inibitori femminili sono molto allentati. Poi scopi uno che non rivedrai mai più e non minaccia il tuo rapporto (matrimonio o fidanzamento)...

Quello che intendevo è proprio quello ch tu hai specificato poi punto per punto....
Infatti io non sono certo un casanova ma non avevo comunque problemi a trovarmi qualcuna da trombare, mentre per come sono fatto di carattere nella vita reale faccio più fatica mentre vedo amici che rimorchiano ovunque, pure in chiesa!

Decisamente esilarante. E sembra "vero". Lui un semi-mentecatto – come avete rilevato giustamente... Il problema è che, rispetto alla tizia, fa la figura di Rubbia o di Zichichi! E ciò deve indurre una riflessione (su cosa si intenda, oltretutto, con il termine "bagascia").

Oltre codetsi livelli di sfiga, temo, c'è solo "il fidanzato" (sempre se esiste...). :biggrin:

Indietro
Alto