Ebbene...mi presento!

Reaction score
114
Ciao a tutti!

Dopo parecchi anni di frequentazioni non-pay,
dopo due anni e qualche mese di "pandemia", che mi aveva tenuto lontano dagli affetti,
ho ripreso contatto con il mondo pay.

Innanzitutto, leggere le vostre recensioni negli ultimi anni,
mi ha tenuto vivo.
Mi ha dato modo di capire le più disparate emozioni che i membri della comunità vanno ricercando, o che trovano.
Soddisfazioni e delusioni. Gioie e dolori.

E' stato un po' vivere "i vostri film". Ed anche questo mi ha aiutato a sconfiggere la solitudine del vivere da solo,
con la speranza che pure io in un futuro avrei avuto qualcosa di bello da condividere con voi.

Finalmente mi sono concesso un piccolo timido tuffo in questo mondo;
e di questo ne parlerò nella sezione Slovenia / Margherita.

Reaction score
31.274
Benvenuto tra di noi.
Finalmente sei passato dalla parte attiva.
Almeno hai osato il primo passo presentandoti, premessa che vorresti pubblicare qualche post.
Quanto scrivi è pienamente comprensibile.
Se ti poni nello spirito giusto, come nella tua presentazione, troverai solo persone che ti daranno una mano, con cui condividere questa nostra grande passione.
Effettivamente in PF ci si può perdere come in un "film" e sognare immedesimandosi nelle avventure e nelle esperienze altrui.
Ma sono stralci di vita reale, e le persone sono reali, e puoi anche tu diventare protagonista.
Leggo nelle tue parole un poco di timore.
Siamo tutti persone "normali", con i nostri difetti e le nostre virtù, con i nostri sbagli e le nostre conquiste.
Siamo tutti qui per divertirci, niente altro.
Percepisco che ti pesa la solitudine.
Partecipando alle discussioni di PF si conoscono molti colleghi con i quali si possono trovare molte affinità e interessi comuni, non esclusivamente rivolti alla sfera sessuale.
Possono nascere simpatie, stima e rispetto reciproci, se non addirittura delle vere e proprie amicizie.
PF è molto di più di quello che appare, e per comprenderlo bisogna ficcarcisi dentro fino in fondo. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona fortuna e buon divertimento.

Commenta
Alto