Ebbene si... sono un lurker... ma cosa ci posso fare?

Reaction score
0
Riciao di nuovo dopo la riattivazione dell'account.

Non so cosa dire, solo che mi dispiace di essere taggato come lurker... è che in realtà sono un frequentatore molto saltuario di questo mondo.

PFI è molto utile e comprendo che perchè tutto funzioni debba essere alimentato da "esperienze" di tutta la community.
Io posso solo dire che tutte le volte che userò PFI e poi concluderò un "affare" scriverò.

Magari lo farò saltuariamente, magari non sarò un super talent scout, ma questo sarà il mio piccolo contributo.
Se poi qualcuno vuole suggerirmi altri modi per partecipare in maniera + attiva, sono qui.

Ciao a tutti!

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
superxxx ha scritto:
Riciao di nuovo dopo la riattivazione dell'account.

Non so cosa dire, solo che mi dispiace di essere taggato come lurker... è che in realtà sono un frequentatore molto saltuario di questo mondo.

PFI è molto utile e comprendo che perchè tutto funzioni debba essere alimentato da "esperienze" di tutta la community.
Io posso solo dire che tutte le volte che userò PFI e poi concluderò un "affare" scriverò.

Magari lo farò saltuariamente, magari non sarò un super talent scout, ma questo sarà il mio piccolo contributo.
Se poi qualcuno vuole suggerirmi altri modi per partecipare in maniera + attiva, sono qui.Ciao a tutti!

Un suggerimento potrebbe esser quello di partecipare nei vari topic (e/o aprirne di propri), nell'angolo caxxeggio (sezione di tutto un po). Non incrementano in n. dei messaggi sotto il proprio nick (ma questo credo sia un particolare che lascia il tempo che trova), tuttavia è comunque un modo per partecipare nella community in attesa di possibili nuove recensioni o richieste info su inserzioni pay o centri massaggi di proprio interesse :bye:

Commenta
Alto