Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ormai si parla solo di questo virus e sappiamo come in Italia ci siano molte africane otr! Come vi comportate? Evitate o lo vedete come una cosa lontana?
mo so cazzi sopratutto x quelle che si fanno venire in bocca poi ti baciano con la lingua e ci leccano il culo, fate vobis tenuto conto che alcuni puter vanno sia a trans che otr e loft il gioco è fatto, infatti un africano che era icazzato x aver contratto il virus la prima cosa che ha fatto è andare nei bordelli x vendicarsi ne vedremo delle belle.
Considerato che il virus uccide in circa 20 giorni e questi "poveretti e poverette" arrivano in Italia non viaggiando in prima classe ma dopo vere odissee attraverso il continente africano prima e per il mediterraneo poi io, sarò "sciagurato", ma mi ritengo piuttosto tranquillo riguardo a Ebola trasmesso da una qualche OTR africana (con tutto il rispetto ma non fanno a tempo ad arrivare nel nostro paese che ci han già lasciato le penne durante il tragitto o alla peggio in qualche CPT in Sicilia).
Più facile che me lo attacchi un qualche turista, missionario o lavoratore trasfertista di ritorno da quelle zone (cosa che infatti sta accadendo per quanto riguarda Europa e America) perchè questi sì che viaggiano comodamente in aereo magari di ritorno il giorno dopo essere stati contagiati e con l'incubazione ancora in corso.
ovviamente dimenticavo tenete presente che le nostre amiche si spostano a dubai in francia svizzera spagna turchia grecia ecc ecc quindi il rischio aumenta tenedo conto che ognuna di loro se lavora mediamente in un anno lo prende come mininimo 1000 volte = sborrate in bocca e baci con la lingua ecc ecc da 1000 uomini diversi di tutte le nazionalità è questa è una stima al ribasso.
incrociamo le dita anche per tutte le infezioni di altro tipo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.