Ecchime!

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono romano de Roma, non sono un giovincello di primo pelo, ma il chiodo fisso è sempre lo stesso... Sono arrivato in questi lidi spinto da un amico. Se mi piace il forum? Mah, ho già frequentato altri simili e ho notato leggendo qua e la che questo è un po' dirigistico: non si scrive dei rate (ma non parliamo di ragazze che incontrano per soldi?), non si scrivono i numeri telefonici (ma se sono pubblicati negli annunci!), non si scrive quella parola e neppure quell'altra, ecc. Ero indeciso se limitarmi a fare il lurkone o partecipare: per ora ho scelto la seconda che ho detto, poi vediamo. Comunque saluti a tutti.
Una sola domanda: non sono riuscito a inserire un avatar, non so' bono oppure è vietato ai nuovi adepti?

Reaction score
43
Ciao benvenuto.
L'avatar, per ora, possono metterlo solo gli utenti certificati in futuro si vedrà.
Per il resto non è vero che non si possono mettere i rate, non so che cosa hai letto, ma per ogni rece ci vuole obbligatoriamente la scheda e li è riportata al voce rate.
Degli altri forum non ci interessa, qui non facciamo pubblicità e i telefoni si trovano sugli annunci anche perché i numeri vanno e vengono così come i link degli annunci stessi che cambiano di continuo, quindi inseriamo il numero con la voce Index sostituendo le ultime due cifre con due "x" questo semplicemente per favorire le ricerche all'interno del forum.
Leggiti bene la policy http://community.punterforum.com/policy-di-punterforum-vt59710-new-post.html guardati in giro ed orientati e buon divertimento.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Prima di presentarmi ho letto i consigli su come farlo, di non ridursi al saluto e poche parole, ma di raccontare qualcosa di se e la prima impressione del forum. Ebbene l’ho fatto e mi sono sentito bacchettare da una specie di maestrino che parla come fosse l’admin o un moderatore senza esserlo. Poiché ho smesso da tempo il grembiule dello scolaretto mi permetto di ribattere.
Sull'avatar: se deve essere una concessione ne faccio a meno già da ora.
Sui rate:non mi sono inventato niente, ho letto in posto che non sono gradite discussioni sui rate, quindi documentati di più.
Sugli altri forum: ho solo scritto che li ho frequentati, se non ti interessa non posso farci nulla.
Sui numeri del telefono: che differenza c'è tra metterli per esteso o dare indicazioni per scoprirli? Non capisco ma mi adeguo. Quando al fatto che qui non si fa pubblicità, beh la ragione di questo forum è rendere partecipe e far conoscere le varie attitudini e specialità delle incontriste e raccontare i particolari più pruriginosi dei nostri incontri. Se non è pubblicità che cos’è?

Commenta
Reaction score
43
Sarò stato un po' secco nelle risposte, ma di certo non ho bacchettato nessuno. Ti ho dato il benvenuto, ti ho augurato buon divertimento ed ho semplicemente risposto alle tue domande indicandoti quali sono le linee guida, non mie, ma di questo forum. Sui rate: sei stato più chiaro adesso, si può scrivere "il rate", ma non lo si può discutere ed il motivo è spiegato qui http://community.punterforum.com/considerazione-sui-rate-manuela-padova-vt60488.html Sugli altri forum: hai lasciato intendere che ti permettevano di scrivere cose che qui non sono concesse, qui,come in qualsiasi altro forum, c'è una policy che ci regola su come ci possiamo muovere e che accettiamo al momento dell'iscrizione e che tutti dobbiamo rispettare. Sull'avatar: ti ho scritto "per ora"..in futuro si vedrà che decisione prenderanno. Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Alto