Ecco come si photoshoppa una girl

Reaction score
3

Allegati

• Photoshop.zip
    Photoshop.zip
    82,6 KB · Visite: 82
  • Photoshop_01.JPG
    Photoshop_01.JPG
    50,7 KB · Visite: 529
Ultima modifica:
a parte le incredibili sbavature, mai visto un ritocco per capelli e trucco...manco i soldi per uno shampo!!!!

Chi ha fatto quel lavoraccio? Secondo me l'annuncio non l'ha inserito lei ma qualcuno che l'ha voluta prendere in giro....

Una mia amica mi fece vedere il servizio fotografico fatto in studio, lei chiaramente si presentò al top, dopo essere passata dalla parrucchiera e dopo un'oretta di trucco. Bastarono poi giochi di luci e l'abilità del fotografo per far si che la ragazza fosse quasi irriconoscibile senza usare assolutamente nessun programma computerizzato, pensate un pò voi quando ritoccano le foto cosa ne esce.....

Nonostante il risultato sia pessimo, comunque chi ha ritoccato l'immagine ha impiegato sicuramente ore e ore di lavoro.
Le avrà chiesto una cifra stratosferica e lei lo ha mandato a fare in Rai2.
Per vendetta ha pubblicato allora il prima e il dopo.

Potrebbe essere andata così.

Al di la del risultato tragicomico relativo a questo caso c'è da riflettere su come queste tipe imbellettino il prodotto in vendita. Decisamente OMG.
Ricordo un thread aperto su tale tematica.

Al di la del risultato tragicomico relativo a questo caso c'è da riflettere su come queste tipe imbellettino il prodotto in vendita. Decisamente OMG.
Ricordo un thread aperto su tale tematica.

in realtà la riflessione potrebbe allargarsi a quanto siano disposte le donne per sembrare migliori e quanto i maschi ci cadano. Ma alla fine tanta filosofia serve a poco: le donne ragionano con il cervello, noi con il cazzo!

Mai visto ritocchi fatti tanto male, veramente da dilettanti, posso dirlo visto che ci lavoro tutti i giorni con le immagini e uso Photoshop da 20 anni, fin dalla versione 1.0

Indietro
Alto