Ecco il ROSSO...

G

Guest

Ospite
Ospite
Molti di voi mi avranno gia' visto... sono sempre li', vicino a Bergamo e mai mi sposto. :biggrin:

...a dire il vero mi sposto spesso da Bergem a Milan... lavoro e lavoro...

Sono nuovo del "settore" e mi sento pronto per l' impresa... cerco lesto nel vs. testo per capire dove potermi meglio divertire...

Ora fuggo, non ho tempo, ora non posso... ci si vede, saluti dal Kilometrorosso!!! :victory:

Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. L'approccio è gradevole, ma il tempo per partecipare alla community, lo devi trovare.
Tutto ovviamente nel rispetto della policy e secondo i principi di reciproca tolleranza e rispetto che regnano all'interno del forum. Sono graditi, anzi direi indispensabili, interventi, pareri, recensioni sui tuoi incontri ed esperienze con l'altra metà del cielo a pagamento.

Commenta
Reaction score
0
kilometrorosso ha scritto:
... cerco lesto nel vs. testo per capire dove potermi meglio divertire...
Ciao e benvenuto! Anche noi aspettiamo il tuo testo...per poterci divertire. Rimaniamo tutti in attesa. Hola :smile:

Commenta
Reaction score
12
conte ha scritto:
kilometrorosso ha scritto:
... cerco lesto nel vs. testo per capire dove potermi meglio divertire...
Ciao e benvenuto! Anche noi aspettiamo il tuo testo...per poterci divertire. Rimaniamo tutti in attesa. Hola :smile:

ciao kilometrorrosso, è benventuto qui... :good:

Commenta
Reaction score
11
un altro bergamasco che si aggiunge alla schiera.... bene !
ti do io il benvenuto anche da parte degli altri bergamaschi (in verità, non siamo molti...)
tieni però presente che, come ti diceva eddy, un po' di tempo per partecipare attivamente al forum, lo dovrai trovare, se vorrai goderne i benefici.....
Qui la policy non ammette la presenza di "lurkers" (utenti che attingono senza dare propri contibuti), perciò.... leggiti bene la policy !!
Detto ciò.... buon divertimento !!

Commenta
Alto