Ciao Forieri,è più di 1 anno che sono qui iscritto ma essendo stato tanto all'estero non avevo modo di utilizzare tale forum se non con consultazioni più che altro dettate dalla curiosità di cosa succedeva in Italia attreverso le mie t-gatte favorite.
Ora sono tornato a vivere in Italia nella mia Torino, sono etero ma con una passione per le t-gatte molte femminili ma safade, sono solo attivo ma non disdegno giocare oralmente con t-gatte che sanno coinvolgermi.
Ho 41 anni e amici mi hanno consigliato questo sito perchè è uno degli unici Forum veramente completi di informazioni e recensioni, quelle che meglio ci guidano in questo mondo dell'eros oggi alquanto eterogeneo nell'offerta ma molto complesso nei contenuti fatto di tanti fake e mistificazioni.
Ma oggi il mondo gira così .
Ecco perchè tutti noi possiamo essere molto utili a questa causa.
Ciao e...buon divertimento per una vita degna di essere vissuta!!
Chippewa
Ora sono tornato a vivere in Italia nella mia Torino, sono etero ma con una passione per le t-gatte molte femminili ma safade, sono solo attivo ma non disdegno giocare oralmente con t-gatte che sanno coinvolgermi.
Ho 41 anni e amici mi hanno consigliato questo sito perchè è uno degli unici Forum veramente completi di informazioni e recensioni, quelle che meglio ci guidano in questo mondo dell'eros oggi alquanto eterogeneo nell'offerta ma molto complesso nei contenuti fatto di tanti fake e mistificazioni.
Ma oggi il mondo gira così .
Ecco perchè tutti noi possiamo essere molto utili a questa causa.
Ciao e...buon divertimento per una vita degna di essere vissuta!!
Chippewa