Eccomi..e scusate..

Reaction score
0
Avevo richiesto info su una matura ma non mi ero reso conto che ci fosse la sezione per presentarsi e chiedo venia..!

Sono di Pescara e ho scoperto questo forum su google :biggrin:

Se ho qualche info recensirò..sono un punter da poco..e non vado spesso : sarò andato da 8-9 girls in un annetto .

Ciao e buone trombate !!! :woottrizomeno:

Reaction score
548
Visto che sei abruzzese ti prendo in carico io.....

Ti eri gia presentato..

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma questa di oggi è migliore..

ho scoperto su google il forum lo dicono tutti gli abruzzesi ma di sicuro ti è arrivata una soffiata da un amico che ti ha detto del forum altrimenti nn si spiegherebbe come tu hai la stessa data d'iscrizione di altri abruzzesi :biggrin: :biggrin:
Ma nn fa nulla...

8 schioppettate l'anno sono un buon bottino, le potresti condividere con noi lo stesso, per cui vinci la timidezza e buttati nella mischia

DO UT DES

scommetti su te stesso e vai in zona rece piu che in richieste info, sarebbe un bel modo per entrare nel gruppo

Benventuo :bye:

ps: qui hai tutto quello che ti serve per utilizzare al meglio il forum

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
19
oh ecco ! adesso ci siamo anche io ti do il benvenuto e spero che tu possa trovarti bene insieme a noi .per evitare errori sarebbe meglio che tu legga le regole del forum Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:

Commenta
Reaction score
548
Bravo Sultan :good: il tuo esordio sta migliorando, qui siamo tutti uguali e godiamo tutti degli stessi diritti vedrai che questa è l'arma vincente

Commenta
Alto