Eccomi, finalmente...!

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
244
Salve a tutti!

Finalmente mi presento: sono un uomo di 45 anni e opero nella provincia di Verona.
Ho conosciuto questo forum per caso, quando ho inserito su Google, per curiosità, il numero di telefono di una ragazza trovata su un annuncio (peraltro mai incontrata), e mi è saltato fuori un post con la sua recensione. Da lì, ho deciso do iscrivermi per approfondire la conoscenza anche su questo aspetto della vita.

In realtà è già qualche mese che sono iscritto al forum, ma ho atteso fino a questo momento a presentarmi per girare tra le guide, i tutorial, i regolamenti e le recensioni, e per capire come fosse strutturato il sito.

Devo riconoscere che, soprattutto in uno spazio come questo che tratta argomenti molto particolari, l'opera dei moderatori è ammirevole nella gestione del forum, sia per l'aspetto formale sia per quello tecnico. Mi ha colpito soprattutto la chiarezza ed esaustività delle regole interne, l'attenzione dedicata agli aspetti legali, e la rigidità con la quale vengono applicate le norme del forum (senza la quale si rischierebbe facilmente di scivolare nel banale, perdendo la serietà con la quale l'argomento pay merita di essere trattato). E per me, che sono per natura tendenzialmente preciso, questo tipo di gestione da parecchia sicurezza.

Personalmente non posso vantare grandi esperienze in fatto di incontri: l'unico che ho avuto non può al momento essere recensito in quanto l'annuncio non è più reperibile su siti consentiti. Spero comunque che venga prima o poi ripubblicato, così da poter fornire il mio pur labile contributo.

Spero di non avervi annoiato troppo!

Un saluto!
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.944
Località
Lombardia
Benvenuto tra noi @Genfer
Per come scrivi fai ben sperare in un tuo futuro sostanziale e positivo contributo al sito.
Le persone che non hanno paura di scrivere e si mettono in gioco sono rare e preziose.
E' vero abbiamo dei moderatori bravi e attenti, e qualche volta ci fanno pure inalberare per pignoleria, cancellando qualche nostro prezioso post.
Però alla fine comprendiamo che hanno ragione loro e sopportiamo, perché il sito è veramente di alto livello.
Fai bene a leggerti con cura il regolamento e le modalità di pubblicazione delle RECE.
Eviterai in questo modo errori grossolani.
Le regole sono quelle che dovrebbero regolare anche la nostra vita "normale", un poco più stringenti in termini di "privacy", educazione e moderazione dei toni, trattando di argomenti scabrosi e piuttosto delicati.
Alla base del sito è anche il rispetto che comunque occorre tenere anche nei confronti delle esercenti la professione, che sono persone esattamente uguali a noi, forse solo con problemi più grandi dei nostri.
Questo non significa che non possiamo esprimere i nostri giudizi negativi e il nostro disappunto per certe disavventure, che però non devono diventare spunto per vendette personali.
Il sito è essenzialmente un luogo di divertimento, dove poter scambiare reciprocamente informazioni utili e le proprie esperienze personali allo scopo di evitare fregature e delusioni e trarre il massimo godimento dalla nostra comune passione.
Ciascuno di noi partecipa in perfetta buona fede, mettendosi in gioco, secondo le proprie attitudini, capacità e possibilità.
Bella presentazione.
Ciao e buon divertimento.
 
Commenta
Alto