Eccomi qua!

Reaction score
1
Un saluto a tutti i partecipanti di questo bel forum che ho scoperto da poco.

Sono un puttaniere di vecchia data (direi 10 anni). Dopo un paio di spaventi regalatimi dall'Arma ho definitvamente rinunciato al mondo OTR e ora mi occupo solo di Loft low-cost.

La mia zona di caccia è il sud-est di Milano (San Donato, San Gluliano, piazzale Corvetto, corso Lodi).

Sono sessualmente timido per cui preferisco le ragazze dolci, non aggressive, molto GFE. Non cambio spesso, proprio per cercare di stabilire un minimo di intesa (oltre che per evitare di prendere eccessive fregature).

Avrei un suggerimento da dare, con molta umiltà, all'amministratore del forum: Milano è grande, molto grande. Non sarebbe meglio chiedere di inserire anche la zona della città nel titolo della recensione? Aiuterebbe molto gli utenti a selezionare quelle più interessanti per le proprie necessità.

Ciao da Cercocina!

Reaction score
13
cercocina ha scritto:
Un saluto a tutti i partecipanti di questo bel forum che ho scoperto da poco.

Sono un puttaniere di vecchia data (direi 10 anni). Dopo un paio di spaventi regalatimi dall'Arma ho definitvamente rinunciato al mondo OTR e ora mi occupo solo di Loft low-cost.

La mia zona di caccia e' il sud-est di Milano (San Donato, San Gluliano, piazzale Corvetto, corso Lodi).

Sono sessualmente timido per cui preferisco le ragazze dolci, non aggressive, molto GFE. Non cambio spesso, proprio per cercare di stabilire un minimo di intesa (oltre che per evitare di prendere eccessive fregature).

Avrei un suggerimento da dare, con molta umiltà, all'amministratore del forum: Milano e' grande, molto grande. Non sarebbe meglio chiedere di inserire anche la zona della città nel titolo della recensione? Aiuterebbe molto gli utenti a selezionare quelle più interessanti per le proprie necessità.

Ciao da Cercocina!
invia il suggirimento al boss :big_boss:
e intanto leggi regolamento e polici :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto