eccomi qua

Reaction score
0
sono petomane, di nick e di fatto: ho fatto del peto necessità virtù
mi piaccion tutti i peti, comprese (e direi soprattutto) le scorrege vaginali
ma non son qui a parlar di peti, ma di figa: la mia è una petizione pro vagina, insomma
opero su milano (ma non sul mio ano: su quello altrui, purché sia donna).

Reaction score
69
Mi ricordo una brasiliana (bellissima e giovanissima 10 anni fa! ora non so), Alessia di Roma, che fece uno scoreggione vaginale alla fine della trom....ata........

Ben-venuto !

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto con tanta simpatia ! :biggrin:

Ti suggerisco di guardare il film La Teta y la Luna, troverai ampi spunti di riflessione e autostima :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
uè fiatella giò....benvenuto fra noi.....suppongo :biggrin: che ti farai sentire :rofl: :rofl: :rofl: con le tue opinioni èèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benveuto petomane, certo che praaaaaaaaa, ti volevo salutare a tuo modo e con un detto ormai famoso, chi non peta in compagnia non è figlio di maria :yes3:

Commenta
Reaction score
69
conosco una persona che riesce a fare le scoregge a comando.
E riesce pure a farle in tutte le tonalità praaaaaaaaaa

Caro Petomane, sei capace di fare altrettanto ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ti prego se le fai a comando registrati e manda....ti prego :)

Intanto benvenuto, man!

:good:

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto anke da parte mia Petomane! :smile:
..per una petizione pro vagina non potevi scegliere posto migliore..dove firmiamo?

Commenta
Reaction score
41
BENVENUTO fra noi.
Vista la dichiarata esperienza in campo "petologico", mi permetto di sottoporre alla tua attenzione un trattato al cui ampliamento, forse, potrai fattivamente contribuire.
AVE

Allegati

• Enciclopediadellescoregge.zip
    95,3 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
BENVENUTO fra noi.
Vista la dichiarata esperienza in campo "petologico", mi permetto di sottoporre alla tua attenzione un trattato al cui ampliamento, forse, potrai fattivamente contribuire.
AVE

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
STO LETTERALMENTE PIEGATO DALLE RISATE

Commenta
Reaction score
41
lo sforzo necessario per ridere e la particolare posizione assunta potrebbero provocare involontarie reazioni del tuo organismo.
Eventualmente registra ed aggiorna il trattato.
Ciao

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
BENVENUTO fra noi.
AVE

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

direi un master in scorra codesto allegato, ma non so se chiedere le dispense o accontentarmi così

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi! :clapping: finalmente un altro milanese!!!!! trattieniti pero....mi racco mando!

Commenta
Reaction score
0
grazie ragazzi, regalo a tutti un peto in segno di amicizia...molto bello anche l'insert contenente i vari tipi di peto..oggi tra l'altro ho mangiato legumi e sto petando a più non posso... :biggrin:
a breve inserirò le mie esperienze puttanifere :smile:

Commenta
Reaction score
11.156
Pensate questo quando va al messicano, fa una strage ! Lo stanno ancora cercando per un attentato a firenze qualche anno fa ! Le autorita' seguono la pista mafiosa ma dovrebbero invece seguire la pista di briciole dopo la mangiata di fagioli all'uccelletto !!!! :lol:

Commenta
Reaction score
13
beh,l'immagine che hai scelto per il tuo avatar rende proprio l'idea.. :lol:
..da un cert punto di vista è anke inquietante! :biggrin:

Commenta
Alto