Eccomi qua

Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Un saluto a tutti, sono sempre stato scettico sulle recensioni ma ho deciso di iscrivermi perché dopo una serie di esperienze non molto positive voglio fare affidamento su valutazioni affidabili per sondare il terreno prima di incontrare una pay.
Non vado ad escort per passione perché non mi piace pagare per fare sesso (preferirei essere pagato) ma la mia libido e la mia scarna vita sessuale mi hanno portato su questa via. Sono giovane e ho iniziato da qualche mese, al momento ne ho incontrate quasi una decina che recensirò, sopratutto quelle negative per segnalare dei possibili pali.
Spesso non è molto appagante e faccio difficoltà a trovare quelle fisicamente giuste per me, ma scegliere la tipa e incontrarla mi ha aiutato a reggere in un periodo in cui non sto molto bene interiormente, spero in futuro di potermi stabilizzare sessualmente e che questa passione diventi uno svago occasionale e non la norma. O magari di far diventare il sesso la mia professione.

Buona continuazione
Stay hard
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Benvenuto.
ideale sarebbe recensire tutte, positive e negative, cosi da condividere più tue esperienze e da poter calibrare il profilo del punter nel bene e nel male.
Buone recesioni.
🛴
 
Commenta
Alto