ECCOMI QUA....

Reaction score
0

ciao a tutti... :biggrin:

eccomi finalmente qua... tra tutti voi...
sono nuovo del forum ( e ci credo... altrimenti non sarei in questo threads ) ...

Volevo ringraziare innanzitutto colui che mi ha dato fiducia e info in merito a questa nuova casa ... :good:

Mi presento .... Sono bobo :big_boss: ... bresciano di adozione e puttaniere di nascita ... :woottrizomeno:

mi perdonerete se all'inizio sarò un po' timido :first_move: .. ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ...
ma il coraggio non mi manca.. e quindi ho deciso ... :bb: questa sarà la mia futura "casa virtuale" ... :victory:

un saluto a tutti quanti :drinks:

Reaction score
0
Ciao e benvenuto. Leggiti bene la policy ed il tread Collegamento alla pagina web non disponibile non vorrei che ti trasformassi.... Un saluto, hola :smile:

Commenta
Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. Un lettura attenta della policy ti aiuterà a comprendere in modo adeguato come comportarsi all'interno della community. Tieni presente che la tolleranza e il rispetto sono elementi essenziali per una civile convivenza con gli altri punternauti presenti all'interno della community. Interventi, pareri, recensioni da parte tua, serviranno a contribuire alla crescita di questo forum.

Commenta
Alto