eccomi qua

Reaction score
3
Ciao ragazzi il mio è veramente un piacere, sono un trentaduenne romagnolo amante della patata e penso che questo sia veramente il miglior forum per quelli come me...a presto

mark1234567

Espulso
UOMO
Reaction score
558
@boleto dubito che ci sia qualcuno che ride nel vedere un'utente che si è presentato agli inizi degli enta e poi ha scritto qualche messaggio( mai che fosse una recensione , per carità ) agli inizi degli anta ( giusto per far capire che sei registrato da quasi un decennio). Lurker storico addirittura .

Commenta
Reaction score
14.915
Che si materializza appena si muove un pelo di fica...cfr i suoi ultimi messaggi. Non commettete l’errore di considerarli dei timidi voyeur. I lurker sovente chiavano molto più di me e di qualcun altro messi insieme, solo che chiavano a botta sicura e soprattutto senza lasciare traccia scritta.​

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
@boleto dubito che ci sia qualcuno che ride nel vedere un'utente che si è presentato agli inizi degli enta e poi ha scritto qualche messaggio( mai che fosse una recensione , per carità ) agli inizi degli anta ( giusto per far capire che sei registrato da quasi un decennio). Lurker storico addirittura .
Ahahahah

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Godetevi la vita...quante polemiche, quante supposizioni, quanti teoremi, vivete, sorridete, criticate pure ma sempre col sorriso, non è giusto arrabbiarsi per queste cose

Commenta
Reaction score
14.915
E chi si incazza? Non darti tanta importanza. Sei come una persona in piedi che guarda come gli altri mangiano seduti. C’è di buono che hai scritto più messaggi oggi che negli ultimi 10 anni. Vuoi vedere che ci dai anche lo schiaffo morale di farci leggere una tua recensione?​

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Non pensate che sia un assiduo frequentatore, forse tre negli ultimi dieci anni... perciò dicevo troppi teoremi, comunque la prossima, che sicuramente non sarà a breve, scriverò ma non per voi e non per dare lo schiaffo a qualcuno...io ogni cosa la faccio per me stesso.

Commenta
Reaction score
14.915
Infatti è per te stesso ed unicamente per te stesso che attingi informazioni messe a disposizione dagli altri. Comincia a considerare anche l’eventualità di fare qualcosa per il prossimo. Non nel forum. Dico in generale, nella vita. Stai in gamba!​

Commenta
Reaction score
9.987
non gli abbiamo ancora detto all'animadelimort""$££%£%&"&"%"$%&"&&"&&@@######chesetipigliotifazz'nafacciaaccussi'###!!!!&&%%"£$£"$"%!&!&%"%"&chettemuert"&"&"%$!$$£!£"$!%&&/&/!//####@@@@@tepossinoammaz!!%!%$"$"£!%!%&&!&&°°°°#####à !!!!!!

:aggressive::aggressive::aggressive::aggressive: uffa .... ci tenevo !!!

Commenta
Reaction score
3
Infatti è per te stesso ed unicamente per te stesso che attingi informazioni messe a disposizione dagli altri. Comincia a considerare anche l’eventualità di fare qualcosa per il prossimo. Non nel forum. Dico in generale, nella vita. Stai in gamba!​
Io nella mia vita quello che faccio x gli altri non lo dico e non lo scrivo qui, ma qualcosina faccio, poi se due anni fa mi son dimenticato di recensire, chiedo perdono al mondo intero. State in gamba e sorridete.

Commenta
Reaction score
3
Grazieill
non gli abbiamo ancora detto all'animadelimort""$££%£%&"&"%"$%&"&&"&&@@######chesetipigliotifazz'nafacciaaccussi'###!!!!&&%%"£$£"$"%!&!&%"%"&chettemuert"&"&"%$!$$£!£"$!%&&/&/!//####@@@@@tepossinoammaz!!%!%$"$"£!%!%&&!&&°°°°#####à !!!!!!

:aggressive::aggressive::aggressive::aggressive: uffa .... ci tenevo !!!
Posso solo ringraziare di fronte a cotanta benevolenza.

Commenta
Alto