Che ridere...Già, il migliore senza ombra di dubbio per quelli come te. ?
Ahahahah@boleto dubito che ci sia qualcuno che ride nel vedere un'utente che si è presentato agli inizi degli enta e poi ha scritto qualche messaggio( mai che fosse una recensione , per carità ) agli inizi degli anta ( giusto per far capire che sei registrato da quasi un decennio). Lurker storico addirittura .
Io nella mia vita quello che faccio x gli altri non lo dico e non lo scrivo qui, ma qualcosina faccio, poi se due anni fa mi son dimenticato di recensire, chiedo perdono al mondo intero. State in gamba e sorridete.Infatti è per te stesso ed unicamente per te stesso che attingi informazioni messe a disposizione dagli altri. Comincia a considerare anche l’eventualità di fare qualcosa per il prossimo. Non nel forum. Dico in generale, nella vita. Stai in gamba!
Posso solo ringraziare di fronte a cotanta benevolenza.non gli abbiamo ancora detto all'animadelimort""$££%£%&"&"%"$%&"&&"&&@@######chesetipigliotifazz'nafacciaaccussi'###!!!!&&%%"£$£"$"%!&!&%"%"&chettemuert"&"&"%$!$$£!£"$!%&&/&/!//####@@@@@tepossinoammaz!!%!%$"$"£!%!%&&!&&°°°°#####à !!!!!!
uffa .... ci tenevo !!!