Eccomi

Reaction score
13
Scusa,

ci ho messo un po' a rispondere perchè stavo cercando di capire se il tuo nick è "Eccomi" o se per fare prima hai messo come nick il titolo del tuo thread di presentazione.... :unknw: :biggrin:

Analizzando il tuo messaggio, ci sono 3 "ciao" e un affermazione: "da oggi faccio anche io parte della comunity"

Beh, se volessi fare il pignolo, ti direi che dovresti leggere la policy. Lì scopriresti che per far parte della comunità (o se preferisci "community") devi impegnarti a dare. Ora, diciamola tutta, non è che tu ti sia proprio sforzato tantissimo in questo tuo post di presentazione, no?

Vabbè, non prendertela con un vecchio punter inacidito, prolisso e incazzoso come me (dovrei trombare di più... :vava: ), e benvenuto fra noi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Benvenuto :good: chiaro e conciso

occhio alla Collegamento alla pagina web non disponibile

p.s. per lucignolo ......ogni tanto lo rammento anch'io che dovrebbero guardare in alto il quadratino arancio

Regole del forum

E' gradito l'inserimento di una breve descrizione di sè stessi: dove si vive, che cosa si fa nella vita, perchè sei un punter e tutto quello che ritieni importante per farti conoscere

ma sembra che non venga recepito :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Caro big luciano,

effettivamente al primo post magari non sai bene cosa scrivere, magari hai poco tempo, o non sei portato a scrivere poemi come il prof. Love ( :biggrin: ).

Ma quando torni a leggere il tuo post per vedere se qualcuno ti ha risposto, ecco lì potresti dire qualcosa di più, no? :unknw:

ad eccomi vorrei dire: sforzati un po', cagaci fuori due righe di presentazione, dicci dove sei, cosa ti piace... dopo forse ti sentiremo un po' di più parte della "punterforumitalia band" :good:

Commenta
Alto