Eccomi!

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti!! :bye:
Mi presento.. sono una donna di Novara molto curiosa di questo mondo e , data la mia curiosità, eccomi qui.
Baci a tutti…..bimba
:air_kiss:

Reaction score
7
Benvenuta, :give_rose: :give_rose:
Felice di essere il primo ad accoglierti :biggrin:
Spero ti possa divertire con noi.
Ciao,

Commenta
Reaction score
13
NO!
Non va bene!

PFI è come il fight club!

Vogliamo sapere chi ha fatto la spia!

Vogliamo il colpevole!
...

:rofl: :biggrin: :sarcastic_hand:

Benvenuta tra noi, bimba!
A te non so se augurare buon divertimento... :biggrin: :wink:

Commenta
Reaction score
6
Ciao e benvenuta Bimba! Mi piacciono le persone curiose, le donne soprattutto....

Un bacio di benvenuta e buon proseguimento!

Commenta
Reaction score
15
cara bimba benvenuta :angel: in questa gabbia di matti, nn siamo così male come potrebbe sembrare ad una prima occhiata però nemmeno così innocenti :w00tmesalia:

siamo quel che siamo e nessuno ci cambierà, ma sapersi accettare è gà tanto, molti, troppi, vivono senza farlo.....beh benvenuta fra di noi...ci sono poche regole ma sono rigide. :diablo:

no flame, no risse, autoironia (tanta) :biggrin: , voglia di partecipare raccontando il tuo punto di vista e molta molta simpatia nei commenti....e se volessi darci il tuo cell ed indirizzo pubblicamente beh mi arraccomando la precedenza ai senatori del forum :w00tmesalia: .....

Ah dimenticavo...please non fare come di solito fanno molte donne, che ci vogliono cambiare o vogliono cambiare il forum....noneeeeeeeeee :bomb: , siamo in un forum di puttanieri :dance2: , non di orsoline e quindi se a volte usiamo parole un pò troppo grezze o dirette beh c'è di peggio, ma ci scuseremo volta per volta..... :good:

scherzi a parte.....studentessa piemontese :girl_sigh: davvero benvenuta, ma fra le righe delle sciocchezze scritte ci sta tutto quel che ti serve per un tuo piacevole soggiorno fra di noi......basta estrapolarlo :air_kiss:

il prof ti saluta bimba :party:

divertiti con noi :give_rose:

Commenta
Reaction score
525
Anch'io ti do il benvenuto e spero che tu qua possa innanzitutto divetirti e poi trovare una risposta alle tue curiosità. Mi raccomando prima di tutto leggiti la policy. Come ha già detto il professur...quando entri allo zoo sai che bestie trovi, quindi...ed infine un ringraziamento personale, perchè i forum senza donne sono insipidi ed è molto bello vedere e sentire l'opinione anche dell'altra metà del cielo.
Se poi offrissi un po' di giandujotti a tutti....saresti già un mito!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Battute a parte
Benvenuta!
Pep

Commenta
Reaction score
11.156
Ciao bimba benvenuta su questo forum.

Come ci sei arrivata non so, sta a te lasciare la tua traccia....

Qualcuno la seguira...

Ma fai attenzione...

Qui le donne son come le caramelle per i bambini...

O ce n'e' per tutti... o fanno i capricci... :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Con colpevole ritardo ti dico benvenuta fra di noi.In ritardo anche perchè non ti avevo vista e nessuno mi aveva
avvertito prima :diablo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie signor Perozzi :biggrin: meglio tardi che mai ne!!! :yes:
Un grazie a tutti :girl_haha:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: Power.... bimbaccio, vieni che ti aspettiamo all'osteria, mi raccomando però...un bere troppo nee! :girl_drink1:

Commenta
Reaction score
11.156
bimba ha scritto:
:biggrin: Power.... bimbaccio, vieni che ti aspettiamo all'osteria, mi raccomando però...un bere troppo nee! :girl_drink1:

Grazie dell'invito, son passato con piacere, non scordarti di venire a fare colazione o aperitivo da me qualche volta...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao ciccina, grazie....ho aperto un thread per questo...Porta a Porta, un angolo dove sarebbe bello sentire le opinioni di tutti. Se vuoi aggiungi il tuo contributo. :bye:

Commenta
Reaction score
0
:big_boss: ma se posso dare il mio contributo...volentieri! (sono uno professore)

Commenta
Alto