Eccomi

Reaction score
9
Sono di Bergamo, centro, giovane sulla trentina..... commerciante nell'abbigliamento di professione, dopo aver frequentato per molto vari night club, ora ogni tanto mi diletto come punter, quando il portafoglio me lo permette....!!! Mi piaciono le tettone possibilmente naturali, e parlando di girls, si alle tettone ma se equivale ad un frigor lasciamo stare.... su di me per il resto, il classico amante del calcio (INTER)..... cinema, vestiti e buon cibo!!! per il resto sono piuttosto salutista no fumo no alcol no droghe, ciao a tutti!!!

Reaction score
13
daniring ha scritto:
Sono di Bergamo, centro, giovane sulla trentina..... commerciante nell'abbigliamento di professione, dopo aver frequentato per molto vari night club, ora ogni tanto mi diletto come punter, quando il portafoglio me lo permette....!!! Mi piaciono le tettone possibilmente naturali, e parlando di girls, si alle tettone ma se equivale ad un frigor lasciamo stare.... su di me per il resto, il classico amante del calcio (INTER)..... cinema, vestiti e buon cibo!!! per il resto sono piuttosto salutista no fumo no alcol no droghe, ciao a tutti!!!

benvenuto in questa banda di matti ......sei un salutista ??????? :shok: :shok: e parte gli ultimi tre anni come era messo il tuo cuore nerazzurro :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand: ..poi secondo tanti nutrizionisti il bere con molta moderazione non è proprio contro la salute .........se chi è astemio poi beve la coca-cola ???:shok:

ciao e visto che sei di bergamo ...salutmi la lalla :heart:

Commenta
Reaction score
7
Ben-venuto anche da parte mia...
Buon divertimento e buona permanenza.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Non ci posso credere... un altro... interista.

Ehi boss, ma non si puo' mettere nella Policy un addendum anti interisti ????' :biggrin:

Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto