Eccomi

Reaction score
0
Ciao. Sono Michele, nato a Firenze e vivo a Alessandria. Ho 50 anni e seguo il forum per farmi una idea di cosa si trovi fuori ed evitare brutte esperienze che sono sempre in agguato. Presto vi racconterò un paio di avventure raccapriccianti.
Saluti a tutti

Etero, assolutamente. Con grande passione per i massaggi (cinesi). Punterforum mi ha attratto per varie rece che ho letto nel tempo. QUindi mi sono deciso.

Ciao Michele, benvenuto. Anche io ho una grande passione per i massaggi cinesi con happy ending (cerco sempre BBJ), alla fine sono quelle esperienze che non ti lasciano mai del tutto insoddisfatto e a volte quando capita quella giusta............

Benvenuto Michele, è quasi un anno che sei iscritto oramai... potresti anche cominciare a raccontare qualche tua esperienza, non solo quelle raccapriccianti si spera, giusto per apportare un tuo contributo alla Community

OK. Prima rece. Spero di non fare confusione. Ieri ero stanco e indolenzito da una giornata di lavoro e mi sono ritrovato con un'ora libera dalle parti di Valenza. Collegato col cell in ricerca massaggi cinesi ed ecco
http://cinamassaggi.com/posts/post/336/866
Mi dirigo verso la meta. Non chiamo perchè tanto è inutile. Parcheggio davanti, uno scalino, suono e entro. Due cinesi di cui una molto magra e l' altra paffutella. Ovviamente nulla di vero rispetto alla foto. La paffutella prende il comando e mi porta nalla camera. Solita disposizione del letto con musica e luci basse. Niente vasca. Mentre mi spoglio la cinese mi elenca i prezzi distinguendo tra completo 50 (30 min) e solo massaggio 30(sempre 30 min). Io avevo bisogno di massaggio per cui dico 30 e mi stendo. Lei non replica. Massaggio con mano un po' pesante ma mi scioglie la schiena. Mi gira e mi dice: tu prima volta qui, massaggio completo 40 min per 40. A quel punto dico ok e lei parte con mano di nuovo un po' pesante. La tasto un po' e scopro pancetta inaspettata. Lei sospira in modo quasi divertente e alla fine capitolo. Caffe', acqua, caramella e andare. Neanche un minuto di massaggio rilassante post.
Che dire. Nella norma, parte bassa.
Ciao a tutti

Non la devi scrivere qua, ma nella sezione recensioni apposita, compilando anche la scheda tecnica.

Indietro
Alto