Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranquillo, un mese per ambientarsi è più che normale. Benvenuto
P.S. ho appena letto la tua prima recensione, che va benissimo, mentre l'incontro è andato malissimo, ma si sa che eventi del genere fanno parte dei rischi del punterismo. Però lo stile dell'annuncio, con un testo lungo, pieno di promesse e frasi pre-costruite avrebbe dovuto metterti in guardia. Ti sei beccato un bel missile rumeno d.o.c.
Un'altra cosa: la prossima volta che ti capiterà l'occasione di aggiungere una ragazza alla festa, chiedi di vederla prima di pagare!
Ho letto anch'io la tua rece e ti confermo che va molto bene. Ci sono tanti utenti esperti che scrivono peggio.
Dispiace molto che un neo-iscritto serio, che sente il dovere di collaborare, becchi subito un missile. Non so se sei nuovo solo di iscrizione a PF o anche come utente di sesso a pagamento, ma aggiungo un consiglio a quelli giustissimi di Nautilus.
Una bella figa così che concede anche rai2, con calma, a 70 è praticamente impossibile da trovare
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.