Eccomi

Reaction score
18
Ciao a tutti gli utenti! Sono un ragazzo della provincia di Novara, prediligo incontri con trans, da attivo, e qualche volta mi concedo qualche OTR. Leggendo il regolamento mi risulta impossibile recensire OTR a causa della mancanza di un annuncio o link, anche se nel forum ci sono parecchie recensioni che ne sono sprovviste.. in questi casi come procedere? Un saluto a tutti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
mi risulta impossibile recensire OTR
..a me no. Tanto che esiste l'apposita sezione dedicata alle OTR

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Se sono OTR (stradali) di quale annuncio hai bisogno? Si mettono le coordinate (nella scheda tecnica preimpostata)

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Scusate, probabilmente ho interpretato male questa FAQ

D: Ho incontrato una esercente che però non ha alcun annuncio. Posso fare la recensione?
R: No. Per poter recensire è indispensabile che l'esercente abbia un annuncio valido sul web o sui canali cartacei. Di conseguenza sono altresì vietate le recensioni delle così dette ragazze free (non a pagamento)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ecco...
Capita uno che, per qualche misterioso motivo, si legge il regolamento, e me lo cazziate subito subito senza nemmeno toglierlo dal cellophan.
Daje recensisci come ti è stato detto...
Noi, comunque, pensiamo che lo faccia per spirito di avventura, che, con quello che costa la benza, je conviene andà per loft!!!

_____jul

Commenta
Reaction score
7.207
Ciao a tutti gli utenti! Sono un ragazzo della provincia di Novara, prediligo incontri con trans, da attivo, e qualche volta mi concedo qualche OTR. Leggendo il regolamento mi risulta impossibile recensire OTR a causa della mancanza di un annuncio o link, anche se nel forum ci sono parecchie recensioni che ne sono sprovviste.. in questi casi come procedere? Un saluto a tutti
Benvenuto

Commenta
Alto