Eccomi..

G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti..visto che traggo vantaggio da questa comunità spero allo stesso modo di rendermi utile x informazioni di qualsiasi genere..un saluto a tutti..

Reaction score
0
segaiolo ha scritto:
Salve a tutti..visto che traggo vantaggio da questa comunità spero allo stesso modo di rendermi utile x informazioni di qualsiasi genere..un saluto a tutti..
Ben arrivato!!!!
Se il tuo nic descrive la tua attività preferita, mi sa che non darai molte informazioni utili, perchè la maggior parte dei consoci ha già i calli!!! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Vedo già la situazione e il formulario: "sono d'accordo con segaiolo", "bravissimo segaiolo", "segaiolo ha capito tutto". E simili. :biggrin:
Non sarà un po' estremo questo tuo nick?
A parte gli scherzi, ciao e benvenuto nel forum. :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi pare che il tuo Avatar assomigli alla buonanima di Renzo Montagnani che non so se fosse segaiolo ma di gnocca ne ha vista tanta e lo pagavano pure per farlo....
Benvenuto !

Commenta
Reaction score
0
danton ha scritto:
Vedo già la situazione e il formulario: "sono d'accordo con segaiolo", "bravissimo segaiolo", "segaiolo ha capito tutto ....
Se avessi ascoltato Segaiolo, avrei risparmiato un sacco di talleri!!! :biggrin: Hola :smile:

Commenta
Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. Idealmente ti stringo la "mano". Spero che nonostante il nick, tu possa renderci partecipi con le tue recensioni degli incontri che farai "mano a mano" :biggrin: nel corso del tempo.
Se sei in in difficoltà, chiedi aiuto. In questa community troverai sempre qualcuno disposto a "darti una mano" :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Benvenuto ed occhio alla policy. :drinks:

Non so perchè ma il tuo nick mi fa venire in mente la crisi ed il fatto che i soldi per pagare le girls sono sempre meno. :lol:

Commenta
Alto