Edina - Padova - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Edina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-pochi-giorni-new-75x550289580
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': forse ungherese
ETA': 35 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si' e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,anal
SERVIZI USUFRUITI: bbj,anal,cif light
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35m
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, molto interessante dalla vita in giu'
ATTITUDINE: molto tranquilla, abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640985xx

LA MIA RECENSIONE:

In un giorno piovoso (degli scorsi) ho chiamato questa ragazza. Voce carina, al telefono mi spiega le cose che potremmo eventualmente fare.
Avviso che arrivo in 15', e ci metto anche di piu' 20'. Lei mi dice aspetta 2' e poi entri e vai a ... (privacy)
E cosi' faccio, fortuna che con la brutta giornata e l'ora quasi di cena non c'e' anima viva in giro, perche' non mi piace aspettare fuori, se lo diceva prima restavo in auto.
Lei ha seno rifatto e non benissimo ma ok. E' alta penso 1.70 ma ha tenuto i tacchi. capelli molto lunghi.
Alcuni potrebbero dire che di faccia e' bruttina... e' personale, io la ritengo piu' una faccia che passa inosservata ecco.
Le gambe e il sedere sono per me veramente belli, le parti piu' notevoli.
Le trattative sono andate che ho accettato quello che lei ha detto pero' con garanzia di tempo senza alcuna fretta.

Allora adesso la parte negativa, e pure troppo. Quando sono arrivato sentivo da fuori una voce maschile.
Durante la mia permanenza non ho mai incontrato nessuno, ok, pero' la tipa mi ha portato in saletta che e' locale unico con la cucina.
Abbiamo usufruito del divano ma soprattutto del pavimento... mah.
Come se non bastasse a un certo punto e' arrivata una persona femmina ed ho sentito vociferare tra lei e l'uomo nelle sale adiacenti. Pur non vedendo nulla capite che la situazione e' tutt'altro che ideale.
Sono stato zitto per non interrompere a meta'...

Apprezzato: nonostante tutto i servizi sono stati impeccabili. bbj molto buono, arrivando poi a rai2 con immancabile gel, entrata trionfale.
Un culetto gioioso e stupendo che va veramente apprezzato.

Finale non proprio cif nel senso che lei stava seduta e con la faccia di fronte al cannolo, ma ad una distanza di sicurezza per evitare sorprese.

Foto ricordo

4d01d52d761e4c3eb5941dbd15f106cd.upload.jpg5bfa224dd24b58bdd8f1be5183ff7d24.upload.jpgd222566a5f0ca20f5a3957efc79aed9b.upload.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ****NEW****NEW****NEW*******
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-wpxw52230152
CITTA DELL'INCONTRO: sarmeola
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette rifatte, gran culo, belle gambe
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': così, così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini a scendere a poi a salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640985xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro della settimana scorsa.
Dopo accordi telefonici per una cosa normale a 50, arrivo sul posto (blockbuster a sarmeola come da annuncio) e richiamo ma mi dice di aspettare 10 minuti.
Mi innervosisco, ma aspetto un quarto d'ora e richiamo: non mi risponde! Quindi mi incazzo e me ne vado, ma dopo 10 minuti mi chiama lei e si scusa tanto.
Quindi la foga prende il soppravvento; giro la macchina e torno li.
Stavolta entro in casa e mi apre una ragazza magra con un gran bel culo e gambe slanciate. Non è bellissima di viso e le tette sono rifatte, ma non importa io vado matto pe il lato B.
Niente bagno per me (ero pulitissimo) ma solo per lei. Poi Lei comincia con discreto BJ mentro io continuo a palpeggiarLe il culo e passiamo all'azione con una pecorina con lei in piedi e io seduto sul bordo del letto: una visione fantastica. Quindi di nuovo BJ a poi ancora pecorina standard sul letto dove finalmente mi sfogo.
Poi mentre mi rivesto chiedo anche degli altri servizi e mi parla di 100 per bbj e rai2: quindi penso ci sarà una prossima.
Spero di non avere fatto troppi errori e un saluto a tutti
2013.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto