EDIT-REGGIOLO-REGGIOEMILIABAKECA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... m6s7483243
CITTA DELL'INCONTRO: Reggiolo
NOME INSERZIONISTA: Edit
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si perfettamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, Daty, RAI 1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra, fisico tonico
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Per chiudere bene l'anno la scorsa settimana ho chiamato la tipa e fissato l'incontro.
Puntualissimi sia io che lei entro casa vecchia e pò usurata ma pulita e ordinata. Facciamo due chicchiere mi offre un caffè poi saliamo al primo piano nell'alcova.
La tipa ha un fisico esile con una seconda di seno si spoglia e nel giro di pochi secondi si scatena in un crescendo di baci carezze ovunque, GFE alla grande. Passano alcuni poi la stendo sul letto per un daty molto apprezzato poi lei mi gira e via con discreto bbbj. Ad un certo punto certo punto metto il vestitino al bimbo e comincio a stantuffarla con lei che si avvinghia a me con molta partecipazione. Varie posizioni poi finale standard con venuta nel palloncino.
Lei non è un figone ma per l'età il viso e l'aspetto sono quelli di una ragazza non di una signora e poi che vi devo dire.... mi ha fatto star bene.

Alla prox raga!

P.S. Annuncio su reggio emilia bakeca, lei mi dice al cell di essere a Reggiolo, io non sono pratico della zona ma alla fine credo "in mezzo alla nebbia" di essere arrivato in quel di Gonzaga (che se non sbaglio è in prov. di Mantova)!!!

Reaction score
9
Trattandosi di un annuncio senza nessuna foto, anziché mettere il solito snap, trascrivo per il "grande archivio" direttamente il testo dell'inserzione (con numero telefonico e indirizzo mail debitamente resi da me irriconoscibili):

Edit, Signora Italiana - 40 anni (prov. reggio emilia)
Risposta a: marele-XXXXXXXXXXX@bakeca.it
[pubblicato il 18 Dicembre 2008]
Sono Edit , sensuale ed elegante, se cerchi baci carezze e ...... chiamami 340 42XXXXX
Zona/Quartiere: prov. reggio emilia

Commenta
Reaction score
0
Confermo in toto la rece della signora in questione testata qualche giorno fa, unica nota negativa è l'età che ormai avanza, il viso piuttosto segnato e le mani da scaricatore di porto ma per il resto molto porca.
Confermo riceve a Gonzaga anche se al telefono di dice di chiamarla quando sei a Reggiolo e poi ti dà le istruzioni per arrivare. Mi ha detto che con maggiorazione fà anche Rai2.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao raga,

io ho perso il numero della tipa e non trovo più suoi annunci.

Qualcuno l'ha incrociata o sa che fine ha fatto la nostra amica?

Bye e grazie per eventuali risposte

Commenta
Alto