Editor di default

S

satiro

Ospite
Ospite
Mi piacerebbe che di default l' editor fosse settato in versione avanzata piuttosto che WYSIWYG.
Questo eviterebbe font e formati strani nei messaggi inviati, facilitando inoltre l' inserimento corretto degli index.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
Vai in Impostazioni, nell'elenco di sinistra scegli Impostazioni Generali dentro alla sezione Le mie impostazioni
Ora scorri l'elenco a destra fin quasi alla fine, in Opzioni varie la prima impostazione è: Interfaccia Editor Messaggi! :yess:
...io uso da sempre la terza opzione: Editor standard
Ciao!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Lo so come fare, vorrei che fosse impostato a standard per tutti, in particolare per quelli che non sanno come cambiarlo. :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
Non era chiaro nel tuo messaggio... :) ...pensa che avevo anche pensato di aggiungere una nota finale indicando di renderlo default a tutti!!
Morale, concordo con te che il default dovrebbe quello... :ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Buone notizie!

Abbiamo provveduto ad effettuare il fix del problema di visualizzazione delle schede tecniche (post template) con i sistemi IOS quindi per esempio i prodotti mac e nello specifico con il browser safari. Ho fatto un test con il mio iPad2 ed ora è possibile utilizzare l'interfaccia per l'inserimento delle schede tecniche. Suggeriamo però di aggiornare i propri browser all'ultima versione disponibile.

Commenta
Alto