Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piacerebbe che di default l' editor fosse settato in versione avanzata piuttosto che WYSIWYG.
Questo eviterebbe font e formati strani nei messaggi inviati, facilitando inoltre l' inserimento corretto degli index.
Vai in Impostazioni, nell'elenco di sinistra scegli Impostazioni Generali dentro alla sezione Le mie impostazioni
Ora scorri l'elenco a destra fin quasi alla fine, in Opzioni varie la prima impostazione è: Interfaccia Editor Messaggi!
...io uso da sempre la terza opzione: Editor standard
Ciao!!
Non era chiaro nel tuo messaggio... ...pensa che avevo anche pensato di aggiungere una nota finale indicando di renderlo default a tutti!!
Morale, concordo con te che il default dovrebbe quello...
Abbiamo provveduto ad effettuare il fix del problema di visualizzazione delle schede tecniche (post template) con i sistemi IOS quindi per esempio i prodotti mac e nello specifico con il browser safari. Ho fatto un test con il mio iPad2 ed ora è possibile utilizzare l'interfaccia per l'inserimento delle schede tecniche. Suggeriamo però di aggiornare i propri browser all'ultima versione disponibile.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.