Eduard-Portoverde-donnacercauomo.com

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/eduarda_p ... 56652.html
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde-Misano
NOME INSERZIONISTA:Eduarda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck,daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: booona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona



LA MIA ESPERIENZA: Premetto che per me si tratta di un ritorno 5 mesi fa, feci la doppietta, lei e la sua amica Nadia e ripetei l'esperienza.
(Vedi pagina 5).

Rirecensisco, perche' stavolta l'ho provata singolarmente.
Il nome e' Eduarda, adesso non Duda (la moglie di Dida :biggrin: ).
Se sbaglio mi scuso e ovviamente accetto cancellazioni.
Appena arrivo da lei mi riconosce subito, e mi "fa festa".
Questo suo calore tipicamente sudamericano, fa si che sganci 100 e non chieda particolari servizi.
Con poco piu' denaro, tempo fa, mi feci anche la sua amica in una threesome.
Puntavo a fare le cose con calma, ma essendo cosi' bona e arrapante per i miei standard ho finito per durare una 15na di minuti scarsi.
Tre posizioni, bj covered :-(, e un breve daty, nel quale mi fa notare che ha messo l'olio.
Il sapore era dolce "E' la mia figa che e' dolce" dice lei.
Una bella esperienza con una ragazza che ha una 5 naturale da favola e un bel viso.
Peccato per la durata effimera, colpa mia.
p.s. niente fk
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
snap ed index della bella cariocona: 32724740xx
[spoiler:1u408ng6][attachment=0:1u408ng6]eddy.jpg[/attachment:1u408ng6][/spoiler:1u408ng6]
 

Allegati

  • eddy.jpg
    eddy.jpg
    40,3 KB · Visite: 943
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29624
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde-Misano
NOME INSERZIONISTA:Eduarda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (dal vivo molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: bj, ball licking, fuck, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: per i miei canoni quasi il top!
ATTITUDINE: molto buona, GFE
REPERIBILITA': ottima

Eduarda è un sogno!
Un sogno perchè è giovane, bellissima, gentile e chi più ne ha più ne metta!
Confesso che era da un bel po' di tempo che non provavo più simili sensazioni con le pay girls!

La raggiungo nel suo loft a Portoverde e mi ritrovo davanti una ragazza meravigliosa: capelli neri, lunghi e lisci, pelle bianca ma abbronzata, viso bellissimo con denti curati e bianchi, fisico burroso, armonioso e con pelle liscia, tette naturali tg. IV.
Radiografia immediata insomma.
Ci trasferiamo in camera e mentre mi espone il menu inizia a sorridermi e ad abbracciarmi, poi i spiega il menu che è il solito 70 per cosa normale e 100 per cosa tranquilla.
Opto per la prima opzione e mentre io inizio a spogliarmi lei è già pronta sul letto come mamma l'ha fatta: bisognerebbe santificarla la mamma!
Confermo l'impressione iniziale vedendola vestita: gran gnocca e descrizione fisica azzeccata!
Dop abbracci, bacetti e leccate di tette, inizia un bj buono ma non eccelso, con affondi che però si sentono solo in parte causa poca forza stringente delle labbra, mancanza ampiamente compensata dalla visione di quella bellezza intenta a succhiartelo. Su mia cortese richiesta inizia poi un interminabile ball licking che mi fa letteralmente andare in estasi: non finiva più ed io che me lo sono goduto fino all'ultima slinguazzata. Si interrompeva solo ogni tanto per guardarmi, vedere se era tutto ok e per farmi un bel sorriso.
Dato che ad un certo punto inizio a sentire impeti pericolosi, la fermo e le dico di mettersi comoda che la volevo scopare per bene, così iniziamo una missionaria con lei partecipe che mi stringe il mio sedere aiutandomi nella penetrazione, il tutto però svolto molto dolcemente e senza fretta.
Eduarda infatti non è esattamente una tigre del materasso o una mora romagnola (al massimo mora brasiliana! :biggrin: ), bensì una dolce e sensuale ragazzona con la quale provare una GFE in piena regola!
Tornando a noi, avrei voluto anche pecorizzarla a dovere per vedermi in prima fila quello spettacolo di sedere tondo generoso mentre scuoteva alle mie stantuffate da dietro, ma sento il traguardo avvicinarsi, così lasciandola stesa supina mi metto a cavallo delle sue belle tette soffici e dopo aver fatto volare via il gommino iniziamo una bella spagnola che dura per diverso tempo. Ed il bello è che anche stavolta, come anche nelle posizioni precedenti, il tutto si è svolto con estrema calma e senza mai mettermi fretta. Brava!
Dulcis in fundo, quando sto per venire consegno l'attrezzo in mano ad Eduarda per la falegnameria finale, ed anche questa volta si dimostra super perchè non cerca mezzucci tipo schiacciare la cappella contro le tette o mettere mani davanti al fratellino per evitare schizzi in zone indesiderate, bensì lascia che il mio piacere si liberi in maniera naturale, così con mia grandi gioia gli schizzi volano sul suo mento, collo e tette: UNA MERAVIGLIA!
Ragazzi non so, forse sono ancora in extasi, ma secondo me Eduarda è vermante il top!

P.S. Unica nota: mentre copulavamo ho anche avuto la lucidità mentale per farle un paio di domande sul discorso servizi: dice che non fa Rai2 nè CIF/CIM.
Ma allora che differenza c'è tra il servizio da 70 e quello da 100? MAH!!!

70/30/9
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Provata in questi giorni in quel di portoverde mi ha detto che parte oggi destinazione ovest ... Cmq arrivo nello stesso app. di Natali di fronte al ristorante mi fa salire ...io vi dico amavo le brasiliane ma adesso preferisco il vento dell'est ma incuriosito dalle rece precedenti vado. Arrivo in loco mi apre un donnone di viso carino molto simpatica che ti metto subito a tuo agio o forse a suo agio. Ci accordiamo per una cosa tranquilla e via alle danze con lei sopra che mi ha schiaffato le sue belle tettoie nel muso per 5min. Quasi asfissiavo poi via di bj con mia perlustrazione con dito della sua passerina ed era già bagnata molto bagnata poi olla si inizia le danze prima sopra poi sotto poi di fianco poi da dietro per togliermi il goldon e venire sulle sue belle tettone...prestazione normale lei carina ma niente di eccez. un Po incarne mi aspettavo qualcosa di meglio leggendo sopra pero e' soggettivo.
Cmq lei ti fa stare bene .
Mi e'sorto un dubbio .....ha una voce un po' strana mah
70/25/6
 
Commenta
Alto