Trans Eduarda 3518898240

Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
21
Reaction score
77
Età
50
Numero di telefono: 3518898240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3518898240 Trans - Eduarda bionda sexy
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: EDUARDA
Nazionalità: BRASILE
Età: 40 CIRCA
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensione rimodulata ed attenuata nei toni, poichè la precedente era stata considerata troppo lesiva nei confronti della Tgatta. Comprendo la segnalazione degli Admin e mi adeguo cercando di non ripetere l'errore.
Incontro pessimo. L'uso di photoshop era evidente, ma qualcosa mi ispirava...così ho tentato la fortuna. Location al piano terra in zona fiera, discreta la privacy. Lei nascosta dietro la porta...il fumo e l'odoraccio...invece...non riescono a celarsi. Ovviamente lei è la versione più maschile della foto...molto più maschile!! Concordiamo 70...non è certo felice. Cerco di non toccare nulla e di non appoggiarmi da nessuna parte...per me è tutto troppo poco pulito; forse ho sbagliato giornata. Lei si siede sul lettino ed inizia un bbj, peraltro non male...dopo 5 minuti si alza e mi porge il culo...senza nessun accenno alla vestizione. Ovviamente sobbalzo all'indietro...e le chiedo di proseguire con il bbj. Vengo un po' sulle labbra, un po' sulle ginocchia, un po' in terra. Uno schifo e lei si incazza. Scappo via senza nemmeno ripulirmi. Lo farò di li a 2 minuti appena rientrato in macchina, provvista di tutto il necessario; compreso gel intimo disinfettante ed antibatterico. Che dire...l'estetica è soggettiva e per me non troppo fondamentale. Le condizioni igieniche, invece, le ritengo essenziali. Qui non ci siamo proprio. Almeno a parer mio. Lei per nulla curata e fresca. Credo proprio fosse la giornata sbagliata. Mi resta l'amaro in bocca...perchè la tipa in foto mi aveva ispirato troiaggine. grave errore. Personalmente...a mai più. Poi 'sta roba del mettersi a pecora senza imporre/pretendere il guanto...che dire...forse qualcuno ne potrebbe approfittare. Ohi me...!
saluti
 

Allegati

  • 7156143-1686311813.jpg
    7156143-1686311813.jpg
    142,6 KB · Visite: 40.935
Alto