Trans Eduarda 3896893266

• Creatore Discussione Creatore Discussione DEPRA
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.064
Numero di telefono: 3896893266
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Eduarda 3896893266 - Annunci trans Novara
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ovara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Eduarda
Nazionalità: Z
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A mio avviso la recensioni che lasciano l’amaro in bocca andrebbero fatte immediatamente… Tant’è che succede così. Sono fresco di visita a questo uomo con la parrucca e le tette, perché di questo si tratta
Siamo sempre lì la voglia irrefrenabile a volte non ci fa fare la scelta giusta
LA TRANS-FRETTA È UNA CATTIVA CONSIGLIERA
DOPO AVER PASSATO UNA NOTTE DI FUOCO, MI RIMANE VOGLIA E DECIDO DI CONTATTARE QUESTO SOGGETTO CHE MI RISPONDE PRATICAMENTE SUBITO
ci accordiamo per l’orario: riceve al primo piano di una palazzina in una via centrale molto trafficata, quindi se per caso avete la malaugurata idea di andarci scordatevi la privacy perché a fianco c’è una parrucchiera
Salgo al primo piano e mi apro questo soggetto con il piercing sul labbro e la parrucca in stile Tatiana e valeriana, avete presente come muoveva la testa? Stesa sul divano letto di questo tugurio c’è una sua amica coperta dal plaid
Andiamo in camera senza dire una parola scende dai tacchi e rimane con i fantasmini…. Già li avrei dovuto andarmene
Verso il pattuito ci stendiamo sul letto: fisicamente non è neanche male, lingua neanche parlarne comincia un pompino che a dir poco meccanico
Avevo già capito qual’era l’antifona tant’è che lo scazzo mi pervade e cerco di masturbarmi in fretta per venire
Mossa da campione: appena esce una goccia di sperma dal mio pisello lei schizza dal letto si riveste e mi butta le salviette addosso
Stendiamo un velo pietoso su questo soggetto
QUESTO SIGNORE FA PARTE DI QUELLA SCHIERA DI NUOVE TRANS CHE SONO SBARCATI IN ITALIA IN QUESTA FASCIA DI ETÀ CHE VA DAI 20 AI 30… SONO PIÙ FATTE CHE NORMALI QUINDI È MOLTO DIFFICILE CON LORO INSTAURARE UN RAPPORTO BUONO DURANTE E DURATURO

Allegati

• trans-72582-20240528150525-545431.jpg
    trans-72582-20240528150525-545431.jpg
    82,9 KB · Visite: 26.481
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto