educazione vs fidelizzazione

Reaction score
127
ciao a tutti,
ieri sera sono andato a fare un giretto al Monella a PC. A parte la serata tranquilla e il solito scazzo delle ragazze, mi imbatto in una dal nome francese, (Jaqueline o Justine o Chantal non ricordo) che mi attirava.
per farla breve, chiacchierato, offerto da bere 2 volte, una in sala e una zona fumatori e poi si parte per il privè.
A metà strada dalla zona fumo a zona privè lo speaker la chiama, lei mi dice "aspetta un attimo che sento cosa vogliono". dopo 10 minuti di attesa entro e chiedo della ragazza all'uomo dei privè che mi risponde "è occupata per un'ora."
Faccio presente l'accaduto e lui risponde "qui si fa così"
morale: la tipa poteva uscire un secondo e dirmi "mi dispiace ma devo andare o una balla simile", l'uomo dei privè può andare a cagare. La gestione delle prenotazioni lascia a desiderare, ma è così anche negli altri locali?
saluti a tutti e saluti al Monella che non mi vedrà più

Reaction score
556
si si continuate a fregare la gente..........ve li rivedete a portarvi i soldi

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti,
ieri sera sono andato a fare un giretto al Monella a PC. A parte la serata tranquilla e il solito scazzo delle ragazze, mi imbatto in una dal nome francese, (Jaqueline o Justine o Chantal non ricordo) che mi attirava.
per farla breve, chiacchierato, offerto da bere 2 volte, una in sala e una zona fumatori e poi si parte per il privè.
A metà strada dalla zona fumo a zona privè lo speaker la chiama, lei mi dice "aspetta un attimo che sento cosa vogliono". dopo 10 minuti di attesa entro e chiedo della ragazza all'uomo dei privè che mi risponde "è occupata per un'ora."
Faccio presente l'accaduto e lui risponde "qui si fa così"
morale: la tipa poteva uscire un secondo e dirmi "mi dispiace ma devo andare o una balla simile", l'uomo dei privè può andare a cagare. La gestione delle prenotazioni lascia a desiderare, ma è così anche negli altri locali?
saluti a tutti e saluti al Monella che non mi vedrà più
Se diventi lo"sponsor ufficiale" :pleasantry: passi tu davanti agli altri.......basta solo aprire tanto il portafoglio:lol:

Commenta
Reaction score
871
strano che questi locali non li frequenta quasi più nessuno...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
strano che questi locali non li frequenta quasi più nessuno...

Mi permetto di correggere la frase con: Normale che adesso questi locali non li frequenta quasi più nessuno..
Era strano quando i clienti cadevano come pere mature, ma per fortuna dopo aver speso per dei soldi alla fine la maggior parte si ravvede e modifica il modo di passare le proprie serate. Una domanda però ai gestori dei locali notturni la vorrei fare: Ma se ne sono accorti che di soldi ce ne sono sempre meno e se trattano male anche i pochi clienti rimasti perdono anche quelli?

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Mi permetto di correggere la frase con: Normale che adesso questi locali non li frequenta quasi più nessuno..
Era strano quando i clienti cadevano come pere mature, ma per fortuna dopo aver speso per dei soldi alla fine la maggior parte si ravvede e modifica il modo di passare le proprie serate. Una domanda però ai gestori dei locali notturni la vorrei fare: Ma se ne sono accorti che di soldi ce ne sono sempre meno e se trattano male anche i pochi clienti rimasti perdono anche quelli?

Concordo con Lapparius: ci sono meno soldi o meglio: sono concentranti in meno persone.
Dalla mia piccola esperienza posso notare che la tipologia dei clienti
è cambiata esattamente come è cambiato il tenore di vita generale:
il divario tra ricchi e poveri è più marcato che 15 anni fa
e anche l'interesse delle ragazze verso i clienti è passato
dalla quantità alla qualità.
CREDO che dal punto di vista economico, per una ragazza non cambi molto fare 6 privè da 10 minuti o
farne 1 da un'ora quindi in un certo senso non le biasimo (business is business)
cambia però per i clienti che magari non vogliono o non possono spendere patrimoni per
passare del tempo con una ragazza ma che risulta magari occupata per 2 ore e prenotata per un'altra ora.
Non è assolutamente una critica a chi può spendere patrimoni nei privè: ognuno è liberissimo di
fare quello che vuole; è una considerazione generale sullo "stile di vita" dei lap dance.
Rimpiango i vecchi tempi quando c'erano i dollarini di carta e una palpatina era concessa a tutti
piuttosto che adesso dove le ragazze si imboscano nel camerino ad aspettare lo sponsor di turno.

Commenta
Reaction score
652
Concordo con Lapparius: ci sono meno soldi o meglio: sono concentranti in meno persone.
Dalla mia piccola esperienza posso notare che la tipologia dei clienti
è cambiata esattamente come è cambiato il tenore di vita generale:
il divario tra ricchi e poveri è più marcato che 15 anni fa
e anche l'interesse delle ragazze verso i clienti è passato
dalla quantità alla qualità.

piuttosto che adesso dove le ragazze si imboscano nel camerino ad aspettare lo sponsor di turno.

Bella l'ultima riga e rispecchia la realta!!

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quello che a me da più fastidio non è l'intraprendenza delle ragazze che sono li proprio per questo, quello che veramente m'infastidisce è il beccamorto (alias cameriere vestito di nero) che ogni 10-15 minuti, non so neanche quanti siano i minuti talmente mi da fastidio, si presenta a battere cassa. Ma per le bevute e i privè non potrebbero lasciare la discrezionalità della durata alla ragazza? Possono porre un tempo di durata minima, poi se la ragazza si scoccia se la vedesse lei a congedarsi dal cliente se viceversa si rende conto che magari con altri 5 minuti di conversazione riesce a convincere il cliente a farsi un privè sarebbe tutto di guadagnato sia per lei che per il locale. Ma fare tutto come se fossimo in un parcheggio a tempo mi da veramente fastidio.
Ho voluto illustrare il mio pensiero proprio in seguito a quanto mi è capitato un paio d'anni fa in un locale della bassa ferrarese. Quando la lapperina che stava parlando con me mi ha detto che dava fastidio anche a lei vedere il cameriere che dal bancone le faceva segno di concludere o di abbandonare la preda. E lei piuttosto indispettita ad un certo punto è andata a dirgli che aveva abbastanza esperienza per sapere come gestire la situazione e capire se sarebbe seguito un privè oppure no.

Commenta
Reaction score
2
Quello che a me da più fastidio non è l'intraprendenza delle ragazze che sono li proprio per questo, quello che veramente m'infastidisce è il beccamorto (alias cameriere vestito di nero) che ogni 10-15 minuti, non so neanche quanti siano i minuti talmente mi da fastidio, si presenta a battere cassa. Ma per le bevute e i privè non potrebbero lasciare la discrezionalità della durata alla ragazza? Possono porre un tempo di durata minima, poi se la ragazza si scoccia se la vedesse lei a congedarsi dal cliente se viceversa si rende conto che magari con altri 5 minuti di conversazione riesce a convincere il cliente a farsi un privè sarebbe tutto di guadagnato sia per lei che per il locale. Ma fare tutto come se fossimo in un parcheggio a tempo mi da veramente fastidio.
Ho voluto illustrare il mio pensiero proprio in seguito a quanto mi è capitato un paio d'anni fa in un locale della bassa ferrarese. Quando la lapperina che stava parlando con me mi ha detto che dava fastidio anche a lei vedere il cameriere che dal bancone le faceva segno di concludere o di abbandonare la preda. E lei piuttosto indispettita ad un certo punto è andata a dirgli che aveva abbastanza esperienza per sapere come gestire la situazione e capire se sarebbe seguito un privè oppure no.
Sono pienamente d'accordo con quello che dici,se c'è una cosa fastidiosa è il cadere incessante dei minuti e immancabile la presenza del pinguino di turno che viene a battere cassa.
In realta è anche vero che questi personaggi "probabilmente" servono a controllare l'operato delle nuove reclute,che magari non hanno ancora ben presente come funziona il meccaniso o come si dice nelle mie zone...in se minga incora sgalvidi.
Con il passare del tempo se la donzella acquista dimestichezza e il gestore nutre estrema fiducia,in genere,la gestione del fatidico quarto d'ora viene lasciata alla lapperina di turno.
Sicuramente dipende molto dalla frequenza con qui uno si presenta sempre nello stesso locale,un cliente assiduo e spendaccione avrà l'orologio diverso rispetto a quello casuale e parsimonioso.
Poi ogni gestore ha la propria corrente di pensiero che può funzionare oppure no.
Secondo me...l'unica cosa che fa funzionare un locale è la disponibilità/sportività delle ragazze,se manca questo il locale dopo poco affonda.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
per me i lap dance sono morti, ormai o si fa il punter o si cercano donne normali. poi i gestori non hanno capito che i soldi sono finiti e che devono fare un passo indietro. cari frequebtatori di lap è ora che capiate che sono i gestori i primi a considerarvi delle inutilità e le ragazze si sono adeguate.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
cose che succedono, strano in un locale di fama che dovrebbe avere eprsonale esperto per trattare tutti i clienti senza mancare loro di rispetto grandi opiccoli che siano-
come i ristoranti ci sono oneste trattorie che fai due privee e t mettono il nanaetto a soffiarti col ventaglio ed altri che si considerano elitari dove fino a qualche anno fa tra clienti vid da miaia di euro al mese e spettaotri o da due drink c era una differenza ababstanza marcata, il che ci sia una vip class puo anche andare, cio nn toglie che agli altri clienti nn venga dato nessun intratteniemnto ,tutto prive incentrato,se non lo fai ti annoio ed è meglio che te ne vai..
Ongi locale ha delle regoel generali, tipo s euna ragazza è richiesta in privee, chi la tienen in consumazione ,finita questa o la lascia andare o chiede anche lui ilprivee, gestita in maniera chiara e trasparente è accettabile pure, col cliente avvertito prima, in alcuni locali alle veterane, ragazze che lavorano da anni e che portano soldi,viene lasciata a volte,e per me un errore, troppa autonomia nel gestirsi i clienti, col rischio che la ragazza faccia i suoi interessi enn quelli del locale, magari mettendo incocncorrenza due tre suoi clienti,giocando al rialzo, col rischio che questi lascino proprio illocale..
Quando ero un cliente vip effettivamente se avessi voluto la preferita sarebeb stata subito disponible se in consumazione con altri, ma nn ne ho mai aporoffittato, se il locale o lei mi chiedevano di aspettare, in favore di un cliente di una volta al mese,magari venuto da fuori per lei, nn cernao problemi non intendevo fare perdere al lcoale e a lei un guadagno appunto occasionale,sapendo che poi questo sarebbe stato preso incosiderazione, insomma se c è dialogo e ragioni fondate un accordo si trova..Li probabilemnte si è pensato solo ad accontentare ilciente buono,un pò di presunzione ed avidità, sarebeb stato molto piu corretto spiegare la situazione, c' èun cleinte anche viziato ma che spende molto non vuole aspettare,ed offrrite una contropoartita per questa cortesia-

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
bisogna stare lontani da questo locale punto e basta! non bisogna nemmeno entrare per un drink.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Baffo ha pienamente ragione..orami la crisi ha aperto gli occhi a molti, e spednere 4-500 a sera per avere una presunta visiblità ed attenzione ,non ha senso, il piu delle volte si tratta non di atmosfera raffinata, ma di una scadente simulazione di fidanzatina, fatta piu di moine, bacetti a stampo nello stanzino e quando andrebbe bene ,una mano nella patta dei pantaloni gli ultimi 5 minuti, con la tipa che si guarda bene di uscire anche con chi gli garantisce gran parte delle sue entrate, sempre in privee dovra tornare,perchè lei gia esce col socio giovane del locale, con l albanese che mantiene e con i vari dj,fighetti della discoteca in voga..Una amante gratis o anche apagamento meglio trovarsela fuori di li, costa meno, si sta molto piu comodi e rilassati, e gestisci tu lei nn lei te,è tutto molto piu chairo ,diretto,senza teatrini che servono solo a vendere un prodotto scadente per piu di quanto vale molto di piu..

Commenta
Alto